sono di una città abruzzese capoluogo di provincia sul mare
(che poi non ce ne sono tante così)
sono uno sfaccendato di giorno e scienziato pazzo (come un cavallo) di notte
se ho tempo libero lo passo a fare statitica e modelli al calcolatore (ve l’avevo detto “pazzo come un cavallo”) sui risultati del lancio dei dadi
ho presentato i miei due primi giochi all’Archimede di quest’anno
(sperem)
anto’, che ci ‘scti fa a ecc?
non ti avevo subito collegato al nick e all’inizio mi è preso un colpo quando ho letto che eri di pescara! poi ho capito che eri tu!
per karl: sabaain ha conosciuto prima me di questo sito. dopo un paio di incontri, da semplice giocatore, si è presentato con un mazzo di carte ideato da lui. l’avrò contaggiato. e dopo qualche mese il pazzo ha inviato 2 proto all’archimede dicendomelo a fatto compiuto!
per sabaain: karl è l’amico ‘cinese’!
per karl: sabaain è uno dei primi al mondo ad aver provato my 5 pets. dalle prime versioni a quella definitiva. ha anche detto che gli piace la copertina, quindi già ti sarà simpatico. per non parlare del titolo del suo post in giapponese!
x tutti, ma soprattutto magobaol: tra le varie statistiche, ha ideato un simulatore di ‘frutti di mare’…
ciao e benvenuto anche qui
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)