La pausa pranzo degli autori

Home Forum Made in IDG La pausa pranzo degli autori

• Questo topic ha 21 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Folkwine.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    PaoLo
    Partecipante

Oggi giornata di super attività. Per chi vuole, dalle 12.30 più o meno ci si trova in chat a sparare str… a discutere degli importanti progetti che stiamo sviluppando per conto delle multinazionali del gioco.

Registratevi qui: https://www.hipchat.com/invite/195347/0ebac85bb0aa32cd4aacc055013da454

e vediamo se funziona.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    PaoLo
    Partecipante

C'è grande calca, ma se ci stringiamo ci stiamo tutti!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    cdp
    Partecipante

il link che hai postato qui viene bloccato dal firewall aziendale :(

Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

Plautus
    Partecipante

Peccato, devo essere arrivato tardi e non c'è più nessuno

Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

XtremeGame
    Partecipante

fatemi sapere se lo rifate, magari con un giorno di anticipo! :O

PaoLo
    Partecipante

Domani ore 13. Passate di qui alle 12 che vediamo se cambiare strumento.

Paolo

PaoLo
    Partecipante

Oggi abbiamo fatto un gioco sull'asino di buridano… presto sui vostri scaffali.

fantavir
    Partecipante

Se alle 14 c'è ancora gente passo a prendere un caffè.

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Preferite Hangout di google?

XtremeGame
    Partecipante

Io mi adatto,
    per me vanno bene entrambi credo

Guizzo
    Partecipante

Ciao se mi fate sapere ora e mezzo ci sono anche io

XtremeGame
    Partecipante

vai sulla chat linkata nel post precedente!

fantavir
    Partecipante

live streaming testuale:
    ora si sta ideando il gioco vincitore dell'inedito di Lucca 2015

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Domani c'è in programma lo SdJ 2016 (il 2015 è già assegnato, fatevene una ragione).

XtremeGame
    Partecipante

ahahhahaha!
    dannazione me ne sono andato sul più bello!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.