In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
E' un po troppo presto per dare conferma dell'adesione, però la cosa potrebbe essere interessante se si riesce ad incastrare con tutto il resto verrei volentieri.
Anche io sono rimasto universitario dentro! …anzi fuori?
Se organizzate per 50 euro a notte, io vengo con il mio sacco a pelo e dormo in spiaggia (o in un campo arato, o altro posto analogo)!
beh il discorso è che se si vuole organizzare in alta stagione estiva vedo difficile fare di meno, almeno con la mezza pensione.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
L'evento è molto interessante, personalmente mi piacerebbe che venisse organizzata in queste calde terre meridionali (visto che di questi eventi qui non ce ne sono).
Dipende quanto meridionali. A Bari c'è la LevanteComics&Games il prossimo Marzo, anche se non è proprio la stessa cosa (e a onor del vero al momento non è ben chiaro neppure a me esattamente come sarà)
sia io e mia sorella siamo interessati alla cosa , ma se volete un consiglio per tenere bassi i costi l'ideale e inizio maggio fino a metà o da settembre in poi…
venendo al posto, quante persone sarebbero interessate? verreste tutti a Catania (mare vicino, Etna vicina, Taormina vicina)?
io potrei smuovermi per trovare alberghi e B&B interessati a convenzioni e anche una sala attrezzata per seminari e playtest … e c'è anche un gruppetto di inventori in erba che ne sarebbe molto contento.
Quante persone sarebbero previste? quanti giorni? che periodo preferireste?
Non vorrei smontarvi riguardo un'eventuale incontro in Sicilia, ma… pochissimi autori sono scesi negli incontri previsti dalle Marche/Lazio in giù… Magari questa volta riuscite a smentire questa tradizione! Lo spero tanto. Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)