Laboratorio estivo di game design

Home Forum Eventi home Laboratorio estivo di game design

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

50 euri a notte a mezza pensione, si può fare.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

raist
    Partecipante

E' un po troppo presto per dare conferma dell'adesione, però la cosa potrebbe essere interessante se si riesce ad incastrare con tutto il resto verrei volentieri.

Anche io sono rimasto universitario dentro! …anzi fuori? ;)

Rayden
    Partecipante

50 euri a notte a mezza pensione, si può fare.

Se organizzate per 50 euro a notte, io vengo con il mio sacco a pelo e dormo in spiaggia (o in un campo arato, o altro posto analogo)!

icata
    Partecipante

Se organizzate per 50 euro a notte, io vengo con il mio sacco a pelo e dormo in spiaggia (o in un campo arato, o altro posto analogo)!

beh il discorso è che se si vuole organizzare in alta stagione estiva vedo difficile fare di meno, almeno con la mezza pensione.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

CMT
    Partecipante

L'evento è molto interessante, personalmente mi piacerebbe che venisse organizzata in queste calde terre meridionali (visto che di questi eventi qui non ce ne sono).

Dipende quanto meridionali. A Bari c'è la LevanteComics&Games il prossimo Marzo, anche se non è proprio la stessa cosa (e a onor del vero al momento non è ben chiaro neppure a me esattamente come sarà)

Cérto

bigdrugo
    Partecipante

a giugno a palermo organizzano già da 2 anni, la fiera COSPLADYA comics & games

Stormbringer
    Partecipante

mi aggiungo anche se tardino…

sia io e mia sorella siamo interessati alla cosa , ma se volete un consiglio per tenere bassi i costi l'ideale e inizio maggio fino a metà o da settembre in poi…

come luogo avete pensato a qualcosa?

Stormbringer

http://stormgdt.blogspot.com/

Plautus
    Partecipante

mm la cosa incuriosisce anche me! Sembra interessante…

Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

mcuccia
    Partecipante

non lo so, ma una fiera piena zeppa di gente vestita in maschera non mi sembra il luogo ideale per inventori di giochi e seminari …

icata
    Partecipante

non lo so, ma una fiera piena zeppa di gente vestita in maschera non mi sembra il luogo ideale per inventori di giochi e seminari …

http://static.blogo.it/comicsblog/giorgia-cosplay/_SKA9517.jpg

PaoLo
    Partecipante

OT

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Izraphael
    Partecipante

OT

Però piacevole.

Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

mcuccia
    Partecipante

venendo al posto, quante persone sarebbero interessate?
    verreste tutti a Catania (mare vicino, Etna vicina, Taormina vicina)?

io potrei smuovermi per trovare alberghi e B&B interessati a convenzioni e anche una sala attrezzata per seminari e playtest … e c'è anche un gruppetto di inventori in erba che ne sarebbe molto contento.

Quante persone sarebbero previste? quanti giorni? che periodo preferireste?

OT giorgia non è mai OT!!

fantavir
    Partecipante

Non vorrei smontarvi riguardo un'eventuale incontro in Sicilia, ma… pochissimi autori sono scesi negli incontri previsti dalle Marche/Lazio in giù…
    Magari questa volta riuscite a smentire questa tradizione! Lo spero tanto.
    Ciao

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

PaoLo
    Partecipante

Max, come è che stai organizzando tu l'incontro? ;-)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.