dovrai aspettare ancora diverso tempo per scaricarti i video da Gioconomicon
aspetterò
Ti segnalo anche io un resoconto di uno dei partecipanti
Grazie per il lavoro che fate, ci avvicinate agli eventi importanti, e non è poco!
Però una tirata d’orecchi a chi ha fatto le registrazioni audio (le ha fatte gioconomicon?) si deve fare: ho trovato parecchie registrazioni in cui c’erano solo da 1 a 5 minuti di rumori di fondo e di prove microfono, e poi terminavano senza la “sostanza”!
L’apoteosi è stata raggiunta quando ho ascoltato per 20 minuti una musichetta d’ascensore … bho
😡
Gran bel report, Khoril.
Se magari Paolo lo notasse e lo mettesse negli articoli prima che sparisca nei meandri dei forum sarebbe una bella cosa per il futuro.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
mcuccia wrote:
Grazie per il lavoro che fate, ci avvicinate agli eventi importanti, e non è poco!
mcuccia wrote:Però una tirata d’orecchi a chi ha fatto le registrazioni audio (le ha fatte gioconomicon?) si deve fare: ho trovato parecchie registrazioni in cui c’erano solo da 1 a 5 minuti di rumori di fondo e di prove microfono, e poi terminavano senza la “sostanza”!
L’apoteosi è stata raggiunta quando ho ascoltato per 20 minuti una musichetta d’ascensore … bho
😡
non le abbiamo fatte noi, ma ti assicuro che le difficoltà tecniche di quei 4 giorni sono state enormi, si corre per cercare di pubblicare il materiale nel minor tempo possibile quindi qualche errore può capitare
… magari l’avete già letto tutti (nel qual caso scusate l’intrusione) .. xo’ visto che e’ sull’argomento ho pensato di indicarlo ai novizi come me: in tutti i casi e’ interessante
ciao !!
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)