Le date di Lucca

Home Forum Eventi home Le date di Lucca

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Rifo
    Partecipante

Sono state pubblicate ufficialmente le date dell’importante manifestazione lucchese.

Dal sito ufficiale:

Mostra mercato dal 29 ottobre al 1 novembre 2005 presso l’area fieristica
    Mostre espositive dal 22 ottobre al 6 novembre 2005 presso l’Auditorium San Romano

….ora attendiamo il tema scelto per i giochi inediti, vista la novità introdotta la scorsa edizione.

Rifo

Tinuz
    Partecipante

Ci sara’ parecchio da fare e girare ad ottobre … spero le date non si sovrappongano con Essen … :huh:

PaoLo
    Partecipante

A proposito, è possibile – credo probabile – che a Lucca IDG potrà curare un proprio spazio per gli inventori di giochi, in maniera un po’ più organica di come è successo a GiocaModena… Io non ci sarò – ho altri programmi per gli ultimi mesi di quest’anno :y32b4: – ma credo possa essere una bellissima possibilità. Voi che ne pensate?

Ancora, mi è stata chiesta la disponibilità, sempre con IDG, di prestare un servizio simile anche ad una piccola convention che ci sarà sempre a Lucca il 2-3 luglio 2005, il “LudoLega day”. Non so bene di cosa si tratti ma potrebbe essere una cosa carina. Anche qui mi interessa sapere la vostra opinione… :rolleyes:

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    wallover
    Partecipante

Per Essen non credo, si terra’ due settimane prima di Lucca (ed e’ un bene, gli altri anni era solo una settimana). Per il bando non penso manchi ormai molto.
    Ciao, WO

Walter Obert

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.