Mi chiamo Marco e sono felicissimo di essermi finalmente registrato a questa community. Sono un appassionato di giochi da tavolo (di tutti i generi), di wargame (principalmente marchio GW), gdr e di regolamenti di gioco in genere. In passato ho collaborato alla crezione di regolamenti, limitazioni e linee guida all'interpretazione delle regole per i circuiti torneistici nazionali GW e FIGW per WHFB. Ho inoltre partecipato a diversi playtest di giochi da tavolo amatoriali di conoscenti ed amici.
Nell' ultimo anno mi sono dedicato a diversi progetti e playtest di giochi da me ideati e spero di poter trovare in questa community, che ringrazio sin da ora per il materiare e le esperienze condivise, possibilità di confronto con persone con le mie stesse passioni.
Per ora non mi sono cimentato nella pubblicazione di un gioco tutto mio, ma conto di muovere i primi passi entro fine anno essendo in fase di playtest intensivo del mio primo prototipo, un fillerino di piazzamento tessere che per ora ha dato dei riscrontri molto positivi tra i Gamer a cui l'ho sottoposto.
Penso di essermi dilungato anche troppo torno a lurkare i forum
La Carta è sgravata... la Forbice va bene cosi'. Firmato: Sasso.