libri e affini

Home Forum Strumenti utili libri e affini

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

pur appassionandomi molto al designing in generale ( per anni ho seguito gli articoli del lunedì di Mark Rosewater – head designer di magic the gathering ) da quando vi seguo leggo spesso nomi di meccaniche di gioco , probabilmente già molto ben codificate, che invece a me non dicono assolutamente nulla , quindi chiedo  : esiste una “letteratura del game designer” dove recuperare tutte queste informazioni ?

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Khoril
    Moderatore

nella pagina Altri siti utili trovi il link al download di Elementi di Game Design, che può essere una prima introduttiva lettura. hai già letto le faq (le domande frequenti)?

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

In effetti le faq mi erano sfuggite… mi scuso per le richieste evidentemente fin troppo trite e ritrite

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.