Mi diresti perfavore quali sono i due giochi che hai trovato, così gli do un'occhiata anche io? Grazie!
I due dell'editrice giochi credo siano Scoop e Reporter. Personalmente io conosco anche Extra! Extra! e Penny Press a tema giornalistico (anche se sono più sulla gestione di una pagina che sulla sola ricerca dello scoop)
Ho dato uno sguardo hai giochi che mi hai indicato, sono più o meno come quelli di eg ma hanno un tocco più moderno, per fortuna per ora non ho trovato nessun gioco con questa ambientazione che abbia delle meccaniche simili alle mie.
Mi diresti perfavore quali sono i due giochi che hai trovato, così gli do un'occhiata anche io? Grazie!
I due dell'editrice giochi credo siano Scoop e Reporter. Personalmente io conosco anche Extra! Extra! e Penny Press a tema giornalistico (anche se sono più sulla gestione di una pagina che sulla sola ricerca dello scoop)
Grazie mille, questa mia idea era solo un embrione e non mi ero ancora documentato. Temo che sia praticamente lo stesso concetto di “Extra!Extra!” che non conoscevo, non avendo ancora fatto tutte le ricerche. Mi sa che lascerò perdere un attimo il progetto, vedremo se mi verrà in mente qualcosa per differenziarlo dai titoli che hai linkato
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)