LoP

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    LoP
    Partecipante

Ciao a questa Community.
    Sono un designer, ho creato un gioco da tavolo e sto valutando l'idea dell'autoproduzione.
    Non mi ritengo un “autore di giochi”: io sono “autore di un gioco”.
    Non sono un frequentatore di questo mondo (non tanto dell'attività in sè del gioco, quanto del mondo tecnico-professionale del gioco da tavolo) e sto girando sul web proprio per orientarmi e conoscere il settore, come gira, dove gira….e capire quale sia l'orientamento migliore tra la ricerca di un editore o l'autoproduzione…
    Ho appena letto qui dentro che ci sarà a Roma una manifestazione verso la metà di Maggio….farò il possibile per partecipare: non credo sottoponendo il mio gioco quanto proprio per iniziare a conoscere come gira….poi vedremo.
    Ciao!

Khoril
    Moderatore

benvenuto. intanto ti consiglio di dare una letta alle faq, le trovi nei topic in fondo alla home. poi se hai domande più specifiche scrivi pure

LoP
    Partecipante

Grazie,
    domande? come ogni esploratore ne ho tantissime e come ogni new entry il 90% saranno domande stupide o superflue alle quali trovare già risposta guardandosi intorno nel forum, eh eh….com'era il detto? “meglio zitti lasciando credere di essere tonti che aprir bocca e togliere ogni dubbio?”

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.