Molto interessante Stefano… Permettimi una domanda: il prototipo é 'a perdere' o se ne rientra in qualche modo in possesso (anche direttamente alla manifestazione…)? Grazie
Molto interessante Stefano… Permettimi una domanda: il prototipo é 'a perdere' o se ne rientra in qualche modo in possesso (anche direttamente alla manifestazione…)? Grazie
A meno che qualcosa non sia cambiato, il prototipo non lascia mai l'autore.
Viene portato li in un'aula, mostrato e spiegato e poi riportato via.
So che quest'anno ad affiancare i designer ci dovrebbero essere anche alcuni editori.
Non essendo a conoscenza di questa iniziativa, mi rendo conto di aver fatto una domanda a cavolo Ora ho letto tutto sul sito 'Lucca C&G' e ho capito tra l'altro che l'autore deve essere presente.
Purtroppo non c'è verso di partecipare al lucca comics (e non ho nemmeno nuovi prototipi pronti) però lasciatemi dire ora che è capitata l'occasione che è proprio una piacevolissima iniziativa.
Non essendo a conoscenza di questa iniziativa, mi rendo conto di aver fatto una domanda a cavolo Ora ho letto tutto sul sito 'Lucca C&G' e ho capito tra l'altro che l'autore deve essere presente.
Ah, capito! Mi scuso, in effetti non l'ho descritta bene.
In pratica, si prende un appuntamento per una mezzora di spiegazione e playtesting con un autore che possa fornire indicazioni e consigli riguardo i vostri prototipi.
…e per tua 'disgrazia' ti toccherà una revisione di Isometric, con il quale hai già giocato. Ma si tratta di una versione 2.0 riveduta e corretta che sono molto curioso di farti provare. Intanto mi sono segnato per giovedi 1 novembre.
…e per tua 'disgrazia' ti toccherà una revisione di Isometric, con il quale hai già giocato. Ma si tratta di una versione 2.0 riveduta e corretta che sono molto curioso di farti provare. Intanto mi sono segnato per giovedi 1 novembre.
Eheheh!
Mi piace vedere la crescita dei giochi!
Ci si vede a Lucca!
--
Stefano "Stef" Castelli
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.