Lucca Games

Home Forum Eventi home Lucca Games

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

Quest'anno sono ben 5 giorni per il Festival Internazionale del Fumeto, del Cinema d'Animazione, dell'illustrazione e del Gioco .

Presso questa manifestazione si tiene anche l'annuale CONCORSO PER IL MIGLIOR GIOCO INEDITO 2011 organizzato da Lucca Games e da dV Giochi.

a voi il sito: http://www.luccacomicsandgames.com/

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Marquito
    Partecipante

io ci sarò sicuramente…. vivo a Lucca e non posso assolutamente mancare.

Se qualcuno di IDG sarà presente vorrei presentare alcuni prototipi (se trovo il tempo di finirli) anche nelle aree libere.

Saluti Marco

Khoril
    Moderatore

per chi si dovesse mettere in viaggio dal Nord verso Lucca, fate attenzione che danno grossi problemi sulla Cisa per allagamenti vari (ehi! ma non è tutta in pendenza?!?).

Stefano Negro
    Partecipante

Qualcuno vuole fare un toto scommesse per il Miglior gioco dell´anno?

www.negrotraduzioni.com

Khoril
    Moderatore

sempre riguardo l'interruzione della strada:

discussione sulla tana

ash3ray
    Partecipante

Spero di non avere problemi nella linea ferroviaria  Reggio Calabria -Pisa :S :s.. Mi incazzerei come una bestia :P

Salkaner
    Partecipante

Ecco lo sapevo… colpa mia.
    L'unica volta che decido finalmente di andarci :-p

(scusate l'houmor un po' nero)

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

FedericoLatini
    Partecipante

Io ci sono venerdì pomeriggio e sabato mattina. A quale stand siete per provare prototipi ma soprattutto per conoscervi?

Lupigi
    Partecipante

Io ci sono venerdì pomeriggio e sabato mattina. A quale stand siete per provare prototipi ma soprattutto per conoscervi?

Io ci sarò da sabato a lunedì, e sarò reperibile allo stand del Gioco Inedito, dove tutti vi diranno sempre “era qui un attimo fa, non so dove sia”. :-)

Caio
    Partecipante

dov'è il concorso miglior gioco inedito ,al padiglione  Lucca Games ? e quale giorno ? perchè io ci sono di venerdi'

Marquito
    Partecipante

azzarola quest'anno posso partecipare solo al Venerdì… cerchiamo di trovarci da Angelo Porazzi (Warangelo).

Io dovrei esserci tutto il giorno anche se in modalità itinerante.

vermenero
    Partecipante

Ma nessuno va di domenica? :( e pensare che in origine avrei dovuto fare la due giorni venerdì/sabato, poi la mia dolce metà mi ha rivelato di avere un iderogabile laboratorio di tecniche farmaceutiche. E in più perderò la caparra per il B&B. Evviva! :'(

wallover
    Partecipante

Quest'anno io passo, divertitevi

Walter Obert

Khoril
    Moderatore

ho fatto un voto… se vinco l'inedito vengo giù martedì

Stefano Negro
    Partecipante

in questo genere di premi ho sempre pensato che il vincitore viene informato un po' prima per permettergli di essere presente a ritirare il premio…. o comunque, probabilmente qualcuno già lo sa ma non lo può dire…

www.negrotraduzioni.com

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.