Lucca Games

Home Forum Eventi home Lucca Games

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Mariov
    Partecipante

Io ci sarò sabato e domenica.

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

Marquito
    Partecipante

9 ore di Lucca Games a provare giochi, trovare vecchi amici e chiacchiere con tanti, uno fra tutti WAngelo, che mi ha dato notizie, pensieri e informazioni impagabili…. ed infatti non le ho pagate.

Grazie Angelo per la tua pazienza.
    Domani cerco di trovare una palla ovale per il 2 contro 2 come promesso, e se non lo trovassi, alla prossima occasione sarò sicuramente palladotato.

Un saluto anche al Barone Games che mi ha presentato Prestige (Kanuc) e hug me con tanto amore e passione.

crolio
    Partecipante

l'anno scorso abbiamo vinto il premio per il miglior artwork al gioco inedito, ma ne io ne Sara siamo stati avvisati prima ;p quindi non riponete le speranze.

Quest'anno sarò presente al padiglione della RedGlove con il mio primo gioco pubblicato: Lumacorsa (è anche tra i finalisti del best of show ;P).
    Sabato pomeriggio, domenica tutto il dì e lunedì mattino.. khoril ti aspetto per forza ;P e tutti voi del forum ovviamente!

Buon LC&G a tutti!

InS4n3
    Partecipante

9 ore di Lucca Games a provare giochi, trovare vecchi amici e chiacchiere con tanti, uno fra tutti WAngelo, che mi ha dato notizie, pensieri e informazioni impagabili…. ed infatti non le ho pagate.

Grazie Angelo per la tua pazienza.
    Domani cerco di trovare una palla ovale per il 2 contro 2 come promesso, e se non lo trovassi, alla prossima occasione sarò sicuramente palladotato.

Un saluto anche al Barone Games che mi ha presentato Prestige (Kanuc) e hug me con tanto amore e passione.

Assolutamente, è una macchina micidiale.
    Con una frase mi ha completamente stravolto un progetto e adesso fila liscio come l'olio.

Dangerous Maze - Cardgame :  ->

DeviantArt page :  -> [/url]

Marquito
    Partecipante

Vado a cercare un pallone da football (quello vero) e torno a trovare il QB Porazzi!

elfreth
    Partecipante

Ieri 28 Ottobre il mio incontro con Alessio Cavatore per il mio gioco…con esiti a dir poco spettacolari…vi rimando al post apposito…https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=10682.msg20615#msg20615

FedericoLatini
    Partecipante

ho beccato solo elfreth in stato di shok dall'incontro con cavatore! ma voi tutti altri dove eravate? io ho anche chiesto come un c****one a tutti quelli che si aggiravano intorno all'area produzione se erano di IDG e poi mi sono un po rotto e mi sono fatto il giro acquisti! oggi sono già a casina…

bigdrugo
    Partecipante

l'anno scorso abbiamo vinto il premio per il miglior artwork al gioco inedito, ma ne io ne Sara siamo stati avvisati prima ;p quindi non riponete le speranze.

Quest'anno sarò presente al padiglione della RedGlove con il mio primo gioco pubblicato: Lumacorsa (è anche tra i finalisti del best of show ;P).
    Sabato pomeriggio, domenica tutto il dì e lunedì mattino.. khoril ti aspetto per forza ;P e tutti voi del forum ovviamente!

Buon LC&G a tutti!

WEEE!!! io sono quello che ci ha giocato 2 volte, la seconda volta l'ho spiegato e fatto provare io… non so se ricordi. Ti ho nominato il gioco della brigidina.

Salkaner
    Partecipante

Buon LC&G a tutti!

Allora ci siamo visti: io e Pax ci abbiamo fatto una partita (eravamo quelli col cane che guardava ma non giocava…)

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

crolio
    Partecipante

WEEE!!! io sono quello che ci ha giocato 2 volte, la seconda volta l'ho spiegato e fatto provare io… non so se ricordi. Ti ho nominato il gioco della brigidina.

Certo che mi ricordo :) se non sbaglio eri accompagnato da una ragazza con i riccioli neri e mi hai ringraziato per il tuffo nel passato :) spero di non fare gaff assurde dato che ho visto veramente tanta gente ai tavoli in quel week end!
    Grazie di aver provato lumacorsa e a presto!

crolio
    Partecipante

Allora ci siamo visti: io e Pax ci abbiamo fatto una partita (eravamo quelli col cane che guardava ma non giocava…)

LOL ti ho anche fatto la battuta che il cane se le mangiava le lumache ;P
    Grande Salkaner, alla prossima e grazie di aver provato una partita del mio gioco :)

bigdrugo
    Partecipante

Certo che mi ricordo :) se non sbaglio eri accompagnato da una ragazza con i riccioli neri e mi hai ringraziato per il tuffo nel passato :) spero di non fare gaff assurde dato che ho visto veramente tanta gente ai tavoli in quel week end!
    Grazie di aver provato lumacorsa e a presto!

si eravamo noi!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.