Se volete passare a trovarci, sia a Lucca sia a Roma, sia nella quarantina di fiere ed incontri che vedete qui http://warangel.it/12i.htm siete sempre benvenuti: ho sempre presentato a tutti molto volentieri le persone che amano presentarsi e conoscersi di persona. Siano essi autori di quest'Area, di IDG, di qualsiasi gruppo o associazione. A me personalmente piacciono le PERSONE cha amano presentarsi con nome e cognome, i nick non li ricordo:) Siete benvenuti Angelo Porazzi
Come già confermato ad Angelo, confermo anche su questo topic, la mia presenza con il prototipo di DESERTIKA.
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
Benvenuto anche a te Marco (Piola Castelli) in Area Autoproduzione, vedo che a Ludica Roma saremo in parecchi. Oltre che qui su IDG, la nostra partecipazione e comunicata anche sulla Tana dei Goblin, sul Forum che la Tana mi dedica da anni:
se volete scrivere dei vostri giochi-prototipi che portarte a Ludica Roma siete benvenuti e liberi di farlo, a voi presentarvi.
Personalmnete vi ringrazio per le telefonate che mi fate dove vi posso conoscere almeno a voce prima di tutti questi appuntamenti dove ci conosceremo di persona, per me è sempre un piacere. Alle prossime:) Angelo Porazzi
Anche l'associazione “Zero Negativo” di Prato sarà presente a Ludica Roma. Porteremo il nostro gioco di carte “Made In Itali” in versione dimostrativa. Con chi ha voglia possiamo scambiare due chiacchere, conoscerci e se volete aiutarci a playtestare il nostro gioco siete i benvenuti.
"Noi giochiamo il serio, giochiamo l'autentico, giochiamo la realtà, il lavoro e la lotta, giochiamo l'amore e la morte. E giochiamo perfino il gioco." F. Nietzsche, La gaia scienza