Ciao!! Sono Mara e sono nuova del forum. Volevo presentarmi e salutare tutti voi! Io sono di Salerno e ci provo a ideare giochi da tavola! Ho 3000 domande da porre e qui sto trovando varie risposte ma sono anni che mi trovo ad affrontare sempre gli stessi problemi, che sono racchiusi in uno solo: produrre il gioco! eh!
Ciao Mara, benvenuta! Comincia con il postare il regolamento del tuo gioco, riceverai decine di commenti che ti faranno capire quale direzione prendere per migliorarlo! Se hai il pallino di pubblicare a ogni costo, lavatelo dalla testa, lavorerà con più serenità!
Se dovessimo scambiarci giudizi in merito al modo che ognuno ha di relazionarsi simpaticamente col prossimo dovremmo aprire una sezione dedicata. Ti sembra una battuta infelice? A me sembra infelice il tuo scarso senso dell'umorismo Detto questo perche vuoi aprire un flame? Mi rimetto solo al giudizio di Mara, mio unico amore. Non volevo offenderti, è che sono le nuove regole del forum!
Alon – Sommo amministratore autoproclamatosi tale
ps: Mara se ti ho offeso scusami, è che gioco, la mia vita è taaaaanto triste!
UUUUhhh che paura! Quindi è per questo che è stato aperto un post apposito in cui ci si domanda del perchè della scarsa partecipazione al forum! Magari le cose sono interconnesse con la tua ultima affermazione! Stiamo andando OT. Chiudo in qualità di Eccelso e divino amministratore autoproclamatosi tale!
intervengo perché forse non hai capito …Alon …la battuta non era infelice era molto peggio …e non è una questione di far paura…. e una questione di rispetto
Che miseria di uomini! (uomini? sicuri?) Rinnovo il benvenuto Mara.
(e tanto di cappello che ho aumentato la partecipazione al forum; mesaverde non ha nemmeno salutato la nuova arrivata (occhio ciccio, i puntini di sospensione sono sinonimo di insicurezza, come lo è il tuo tono).
Chiedo scusa per il post un po' 'autoritario' di prima, ma ci sono alcune cose che mi infastidiscono parecchio, e una di queste sono le battute 'sessiste' come quella che ha fatto – immagino senza cattiveria – Alon. Come diceva Mesa, è una questione di rispetto. Sono appena tornato da IDEAG dove la presenza femminile era effettivamente risicata, ma molto competente, e soprattutto vestita come tutti gli altri (mi permetto un'ultima battuta: se cerchi foto di donne o uomini in costume, ci sono molti più siti di quelli dedicati agli autori di giochi). Detto questo, fine del thread, spazio per una risposta (se crede) di Alon, e poi aspettiamo una presentazione dei giochi o dei dubbi di Mara in un altro post dedicato.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
… non rendersi conto della gravità della battuta è il più chiaro segnale di quanto il problema sia profondo e importante …
… e personalmente, in quanto gay, eventuali ombre gettate sulla mia virilità non mi creano alcuno scompenso emotivo
detto ciò:
benvenuta Mara
sono un vero neofita qui ma una cosa l'ho capita: il problema non è produrre un gioco ma crearne uno nuovo che veramente valga la pena di essere giocato (e quindi comprato); se hai quello poi trovi l'editore che te lo produce e distribuisce
ero anche io a IDEAG (per la prima volta, esperienza importante … e anche emozionante) ed ho visto quanto il livello dei prototipi presentati fosse alto: puntare a pubblicare oggi un gioco è impresa sfidante e impegnativa
p!etro
ps: concordo con Paolo sulla presenza femminile a IDEAG … ascoltare Flaminia parlare di giochi era semplicemente illuminante
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)