Benvenuta. Mi permetto di dire che più che “produrre il gioco” il problema dovrebbe essere “far produrre il gioco”. Le case editrici esistono apposta, si tratta solo di trovare quella giusta, e se il gioco vale c'è da supporre che prima o poi la si trova.
mi permetto un'ultima battuta: se cerchi foto di donne o uomini in costume, ci sono molti più siti di quelli dedicati agli autori di giochi
Ti vedo preparato, tra l'altro non ho neanche menzionato gli uomini, vedo che tu invece la sai lunga La tua battuta non è forse sessista? Voglio dire hai tirato in ballo anche quella che potrebbe essere una inspiegabile omofobia latente. Ad ogni modo penso la stiamo facendo lunga su una battuta, un gioco, uno scherzo, e come volevasi dimostrare sono piu indignati gli uomini; un po come le battute sui gay, ad indignarsi generalmente sono gli etero. Anyway, questo è quello che penso, vorrei solo aggiungere:
Mi permetto di dire che più che “produrre il gioco” il problema dovrebbe essere “far produrre il gioco”. Le case editrici esistono apposta, si tratta solo di trovare quella giusta, e se il gioco vale c'è da supporre che prima o poi la si trova.
Sono d'accordo, ma non dimentichiamoci anche l'auto produzione che è un capitolo a parte molto grande e magari non è questo il luogo dove discuterne ma indubbiamente una realtà anche essa con vantaggi e svantaggi.
Ciao Se vogliamo dare consigli a Straycat, possiamo rispondere all'altro suo thread 'passiamo ai fatti' dove alcuni di noi hanno già scritto. Ciao e benvenuta
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Benvenuta! Son certo che ti troverai bene, qual nel forum ci sono diverse persone in gamba sempre disposte a dare una mano, spero che anche tu possa contribuire con scambi di opinioni e idee.
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS) www.dadodadodici.it
Salve ragazzi e vi ringrazio per l'accoglienza. Il mio gioco è ambientato nel medioevo e nello specifico tratta la storia della mia città. Essendo quindi molto settoriale ho avuto difficoltà a trovare un editore esterno interessato. A ogni modo sto vedendo un pò i costi in giro, tra siti e preventivi. Non è facile. Purtroppo non ho modo di leggere tutti i post del forum e sicuramente qualcosa mi è sfuggita
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)