Come potete intuire dal titolo quello che vorrei fare è un gioco in cui si deve mangiare. L'obiettivo del gioco sarebbe diventare il più ciccione possibile e prima degli altri. Come l'ho pensato io,ci sarebbero i cartellini lavoro che ti fanno guadagnare soldi per comprare il cibo ma ti fanno aumentare lo stress. Lo stress è su una plancia a parte e ogni giocatore ne ha una. Quando sei stressato non puoi pescare altri cartellini lavoro e per far dimunire lo stress devi offrire cibo agli altri giocatori. Le pedine dei giocatori si muovono su un cartellone dove ci sono vari locali oltre a caselle speciali. Le mosse sul cartellone vengono decisa dai dadi. Fiiiuuuuu ,più o meno ho questo in testa per il momento,che ne dite?
magari si potrebbe partire con un lavoro molto fisico (che consuma molte calorie) per esempio un minatore e man mano che si va avanti nel gioco, si cambiano lavori sempre più sedentari (da ufficio) dove si consuma di meno ma si guadagna di più per acquistare cibo…
Effettivamente, pensandoci,dar da mangiare agli altri per far diminuire lo stress non ci sta molto,ma il mio l'intento è di trovare un modo in cui i giocatori si scambiano o regalano le pietanze volontariamente ed io ho pensato al modo che ho descritto. Bisognerebbe trovare un altro modo…se avete idee e consigli sono tutto orecchie.
Bello infarkt, in questi giorni me lo studio.
Far dimagrire i giocatori e di differenziare i lavori ,ci può stare. Per quanto riguarda far dimagrire un giocatore ho pensato a dei cartellini “malus” che possono essere regalati come per esempio regalare un mese di palestra che ti fa perdere, diciamo, 2 kili. Per quanto riguarda differenziare i lavori ci devo pensare. Cmq elaboro un po' e vi faccio sapere.
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.