MANITOU – (ex MORDADI)

Home Forum Idee di giochi MANITOU – (ex MORDADI)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

e perché non puoi pagarlo 9 euri e venderlo a 13-15 euri in simpatici sacchetti?

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Ble
    Partecipante

e perché non puoi pagarlo 9 euri e venderlo a 13-15 euri in simpatici sacchetti?

Io personalmente non pagherei più di 10 euro per un gioco di soli dadi.
    Già Zombie dice mi sembra una ladrata 13.13 euro per un costo che quando l'ho calcolato si aggirava attorno ai 6 euro scarsi (prezzi prei da spiel material).
    cioè per giustificare un 15 euro vorrei appunto che il materiale fosse fico e l'estetica davvero apprezzabile

simplepassatempo@gmail.com

icata
    Partecipante

ma tu non devi vedere i prezzi di speil material… su spiel material non compri un gioco , ma dei dadi. Quello che devi vedere al limite è a quanto si vendono giochi con materiali simili al tuo.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Ble
    Partecipante

trovate le regole in prima pagina!

Stefano Negro
    Partecipante

credo ci sia già un gioco con questo nome ma ormai quasi qualsiasi gioco ha già il nome che hai pensato per il tuo…

www.negrotraduzioni.com

Ble
    Partecipante

credo ci sia già un gioco con questo nome ma ormai quasi qualsiasi gioco ha già il nome che hai pensato per il tuo…

Allora lo chiamerò

MANITüR alla tedesca :-D

Ble
    Partecipante

Integrato il regolamento :-P

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.