L'idea è fare un gioco socialista da parte della manodopera.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Cooperativo. Con obiettivo i diritti dei lavoratori.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."
ne ho uno quasi pronto (che vuol dire che non uscirà mai) sui Sindacati è un WP basico basico
bilanciamento: se scioperi i tuoi worker guadagnano meno, ma ottieni potere contrattuale per comprare migliorie (principalmente power up del reddito e benefit sanitare/assistenziali, manifestati sotto forma di PV). se scioperi troppo e non converti in benefit il tuo “potere contrattuale” i worker lasciano pian piano il sindacato, inoltre guadagni meno (ovviamente, scioperi). se scioperi poco, guadagni più spesso, ma guadagni meno soldi e riesci a comprare solo alcuni power up, inoltre i lavoratori dopo un po' si inkazzano pure qui. in più c'è anche la mafia, (che gira a soldi!) e i krumiri che ti rosicchiano il potere contrattuale…
è ambientato negli USA sul fronte del porto, all'epoca dell'esplosione dei sindacati. (vedasi Noi saremo tutto di V.Evangelesti che mi ha ispirato il gioco)
Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato la carta va bene così, ben playtestata firmato: le forbici
Autore
Post
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.