Sapete indicarmi dove posso stampare o anche comprare (se proprio non si trovano) mappe esagonali di stanze ed esterni per poterli usare per un test di un gioco. Servono solo a quello, lo so che posso mettermi a farli io con un foglio pieno di esagoni, ma il tempo al momento è tiranno. Grazie
Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Prendi da internet i disegni delle mappe che ti occorrono e aprili con GIMP. In filtri -> distorsione -> mosaico ha la possibilità di creare esagoni da sovrapporre al tuo disegno… (gioca un po' con i settaggi per ottenere quello che ti occorre). Oppure se preferisci prendi GIMP crea nuova immagine (tra le opzioni avanzate scegli sfondo trasparente) poi fai i filtri (di cui sopra) e ottieni solo gli esagoni che puoi copiare e incollare in powerpoint dove ovviamente puoi inserire le immagini delle mappe che ti occorrono e ottieni lo stesso risultato.
Se hai le mappe e devi solo creare gli esagoni ci metti 5 minuti…
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est." (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare) Seneca
Prendi da internet i disegni delle mappe che ti occorrono e aprili con GIMP. In filtri -> distorsione -> mosaico ha la possibilità di creare esagoni da sovrapporre al tuo disegno… (gioca un po' con i settaggi per ottenere quello che ti occorre). Oppure se preferisci prendi GIMP crea nuova immagine (tra le opzioni avanzate scegli sfondo trasparente) poi fai i filtri (di cui sopra) e ottieni solo gli esagoni che puoi copiare e incollare in powerpoint dove ovviamente puoi inserire le immagini delle mappe che ti occorrono e ottieni lo stesso risultato.
Se hai le mappe e devi solo creare gli esagoni ci metti 5 minuti…