Salve, sono uno “nuovo”, un vero principiante dunque completamente a zero! Ovviamente il mio primo passo e' stato quello di leggere, scaricare, ecc… Purtroppo molti link, e tantissimi suggerimenti sono un po' sparsi qui e la in base agli argomenti delle varie discussioni, scatole, fustelle, regolamenti, softuer e cosi' via Ora la mia idea e' questa, si potrebbe creare una sezione in cui inserire tutti i link utili per noi tutti? Ogniumo di noi infarri, cosi come io nel mio piccolo, ha delle cartelle con link ed info utili per il nostro lavoro/hobby, basta condividerlo con tutti e si creerebbe una biblioteca impressionante non credete? Un abbraccio Edoardo
Bene ero sicuro che una cosa del genere fosse stata fatta, capisco anche perchè non fossi riuscito a “scovarla”. Speriamo che con la fine dell'estate ci si dedichi anche a ricreare tale sezione! Edoardo
Concordo pienamente!!! Questo Forum è una vera miniera per chi ha sete, voglia ma sopratutto Umiltà nel chiedere e nell'imparare! Graie a tutti voi, e un Grazie Speciale a chi questo Forum lo ha “Inventato e Creato” Edoardo
c'era tutto, ma un problema al sito ha cancellato tutto qualche mese fa. appena torna la voglia ci si riprova.
Lo spero anche io…… anche perchè questo sito è l'unico vero punto di riferimento per chi vuole creare un prototipo di gioco.
Sarebbe bello se ci fosse una sorta di pdf, un manuale che racchiude i migliori consigli del forum in modo non dispersivo. Per carità, anche una sezione apposita sarebbe oro, ma il classico pdf sarebbe ancora più funzionale secondo me. buon divertimento a tutti.
Autore
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.