Materiale utile per principianti

Home Forum Consigli per il sito Materiale utile per principianti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    principe edoardo
    Partecipante

Salve, sono uno “nuovo”, un vero principiante :-)  dunque completamente a zero!
    Ovviamente il mio primo passo e' stato quello di leggere, scaricare, ecc…
    Purtroppo molti link, e tantissimi suggerimenti sono un po' sparsi qui e la in base agli argomenti delle varie discussioni, scatole, fustelle, regolamenti, softuer e cosi' via
    Ora la mia idea e' questa, si potrebbe creare una sezione in cui inserire tutti i link utili per noi tutti?
    Ogniumo di noi infarri, cosi come io nel mio piccolo, ha delle cartelle con link ed info utili per il nostro lavoro/hobby, basta condividerlo con tutti e si creerebbe una biblioteca impressionante non credete?
    Un abbraccio
    Edoardo

Khoril
    Moderatore

c'era tutto, ma un problema al sito ha cancellato tutto qualche mese fa. appena torna la voglia ci si riprova.

principe edoardo
    Partecipante

Bene ero sicuro che una cosa del genere fosse stata fatta, capisco anche perchè non fossi riuscito a “scovarla”.
    Speriamo che con la fine dell'estate ci si dedichi anche a ricreare tale sezione!
    Edoardo

John
    Partecipante

c'era tutto, ma un problema al sito ha cancellato tutto qualche mese fa. appena torna la voglia ci si riprova.

Lo spero anche io…… anche perchè questo sito è l'unico vero punto di riferimento per chi vuole creare un prototipo di gioco.

principe edoardo
    Partecipante

Concordo pienamente!!!
    Questo Forum è una vera miniera per chi ha sete, voglia ma sopratutto Umiltà nel chiedere e nell'imparare!
    Graie a tutti voi, e un Grazie Speciale a chi questo Forum lo ha “Inventato e Creato”
    Edoardo

Lo spero anche io…… anche perchè questo sito è l'unico vero punto di riferimento per chi vuole creare un prototipo di gioco.

nanetto
    Partecipante

Sarebbe bello se ci fosse una sorta di pdf, un manuale che racchiude i migliori consigli del forum in modo non dispersivo. Per carità, anche una sezione apposita sarebbe oro, ma il classico pdf sarebbe ancora più funzionale secondo me. buon divertimento a tutti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.