Meccanica di condivisione risorse

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  • #40759
    CMT
    Partecipante

    Plancia realizzata con Nandeck

    Cérto

    #40823
    CMT
    Partecipante

    Ho finito di realizzare il prototipo (virtualmente, devo stampare e ritagliare) e mi sta piacendo il risultato, ma devo ancora decidere come far finire la partita. Secondo voi ha più senso un limite di punteggio o una condizione specifica (come l'esaurimento dei Patroni, ad esempio, che però potrebbe non avvenire o avvenire troppo velocemente)?
    L'esaurimento delle tessere forza e/o obiettivi potrebbe essere un'idea, ma sono rispettivamente 144 e 54 e sarebbe lunghina, anche contando che a volte si scartano e tornano in pila. In due giocatori rischierebbero di servire 70 turni

    Cérto

    #40860
    CMT
    Partecipante

    Prototipo finito. Come aspetto non è male

    Cérto

    #40861
    Matt
    Partecipante

    Tutto molto bello!!

    #40866
    alvar
    Partecipante

    una curiosità… le tessere come le hai realizzate?
    Hai stampato su cartoncino? Oppure hai stampato su carta che poi hai incollato su cartoncino?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #40868
    CMT
    Partecipante

    Di

    una curiosità… le tessere come le hai realizzate?
    Hai stampato su cartoncino? Oppure hai stampato su carta che poi hai incollato su cartoncino?

    Stampate direttamente fronte e retro su cartoncino

    Cérto

    #40927
    CMT
    Partecipante

    Altra ipotesi… potrei consentire la presa di un patrono solo se chi lo preleva possiede un simbolo di ognuna delle due energie al suo incrocio (oltre ad avere quelle due energie al massimo come già ora). Questo renderebbe impossibile prendere i 4 patroni nei primi turni (a comporre due simboli ci vuole un po') e plausibile l'idea di far terminare la partita quando sono stati prelevati tutti.
    In alternativa, per non renderla TROPPO complicata, potrei far bastare un simbolo qualunque tra i due.

    Cérto

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