ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Vincelli, ho iniziato a postare nel vostro forum circa 4-5 giorni fà, ovviamente non mi sono presentato(che maleducazione).
ho trovato il vostro forum fantastico e pieno di persone “propositive”,
la settimana prossima grazie sempre a questo forum andrò a settimo in gioco a provare il gioco di cui vi ho parlato e assillato in pagine e pagine di post.
mi farebbe davvero piacere conoscere un pò di membri del forum :laugh:
chi ci sarà a settimo in gioco? ma soprattutto chi si prenota per una partita ad ARMAGEDDON BATTLE FANTASY??
una volta giocato al gioco, avrete il potere di poterlo distruggere o elogiare sul forum
scherzi a parte, mi farebbe piacere farlo provare a qualcuno di voi e avere il vostro parere. (essendo il peggior critico di me stesso parto sempre dal presupposto che, qualunque cosa io faccia in qualunque ambito può sempre essere migliorata)
và bene, che dire ancora di me?? ho 28 anni, sono laureato in cinema, stò cercando di fare cinema, adoro warhammer 40.000 , i manga e……evabbè credo possa bastare .
Io sarò presente a settimo, sicuramente domenica. Sabato non so.
Sarò anche a disposizione nei tavoli di giochi con l’autore, ma non so in che orari. Se farò in tempo proverò volentieri il tuo gioco (ho già altre “prenotazioni”), però se è in stile warhammer ti dico già che ci capisco gioco, del genere
Mario Sacchi - Post Scriptum http://postscriptum-games.it Il mondo è bello perché è Mario
Anche io sarò li la domenica… ma non so se avrò il tempo di provarlo ma sicuramente vedrò di farmi vivo quantomeno per presentarmi e dargli un’occhiata.
Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi www.giancarloclerici.it[/url]
essendo il primo incontro in questo ambiente non sò bene che fare col gioco.
arrivo là col mio socio e non conosco nessuno. mi piacerebbe approfittarne per farlo provare a qualcuno competente , qualcuno al di fuori del mio gruppo di amici competitivi :laugh:
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.