Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Paolo, 32 anni, di Roma. Mi sto appassionando sempre più di giochi da tavolo e a forza di giocare viene anche voglia, direi naturalmente, di sperimentare ed inventare qualcosa… Ho letto diverse volte i vostri articoli e le vostre osservazioni che trovo molto interessanti.
Al momento sto lavorando su un progetto abbastanza complesso e che mi piace molto (appena finisco di affinare il regolamento e di realizzare i materiali passo al playtest): spero possa risultare divertente innanzitutto al mio gruppo di gioco, poi si vedrà!
ciao
paolo
p.s. mi trovate anche sulla Tana dei Goblin con lo stesso nick
Ciao Romendil, benvenuto da queste parti… sono Paolo anch’io, il Paolo che se non sbaglio hai appena bastonato ad una partita ad Hansa on line .
Grazie del benvenuto! Non avevo capito che eri tu che giocavi con noi ad Hansa. Pronto per una rivincita?
Un po’ di gente da Roma verrà su a Berceto per un incontro a fine mese… se ci vuoi fare un pensierino fammi sapere.
Buona invenzione, a presto!
E’ praticamente impossibile (per impegni di famiglia) partecipare all’incontro di Berceto, più avanti: chissà! Intanto spero di contribuire quì su IDG dando il mio contributo nelle vostre interessanti discussioni…