Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › mi presento!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Gennaio 2007 alle 10:43 #504magobaol77Partecipante
In passato gli impegni mi hanno impedito di partecipare alla vita di questa bella comunità virtuale, ma dopo avervi incontrati ad ideaG, ed aver cominciato a postare a tutta birra sul forum nn posso esimermi dal presentarmi:
Simone Luciani, 29 anni ben portati, sposato con un bimbo di 10 mesi, militesente, prestante, bella presenza e di larghe vedute. Tornando alla mia storia ludica direi che da quando sono nato non ho mai smesso di occuparmi di gioco:
ho giocato tutti i giochi da tavola in commercio quand’ero ragazzino (soprattutto Hero Quest e Star Quest), per poi passare ai giochi di ruolo e, quando è uscito in Italia a Magic. Questo diabolico gioco mi ha assobito per diversi anni, fino a che non ho avuto altri impegni e finche mia moglie mi ha fatto conoscer i German Games, giochi a cui attualmente dedico la maggior parte del tempo.
Ho cominciato ad inventare giochi a 13-14 anni con un bel gioco di calcio inventato con mio cugino a cui giocava tutto il quartiere, poi per tanti anni ho “inventato” solo mazzi di magic, fino a ricominciare 3-4 anni fa. Ho completato solo 4-5 progetti giocabili per la mancanza assoluta di tempo, ma ho tantissime idee per progetti nuovi che ora realizzerò e, quindi prenoto tre tavoli per le prossime ideag a cui verrò con un numero di giochi in crescita esponenziale (scherzo).oltre al gioco come lavoro faccio l’educatore (e cioè gioco con i bambini), traviando bravi ragazzi e costringendoli a playtestare i miei giochi e ad inventarne di nuovi.
credo di essermi dilungato pure troppo!!!
20 Gennaio 2007 alle 11:12 #7265LinxPartecipantemagobaol77 wrote:
oltre al gioco come lavoro faccio l’educatore (e cioè gioco con i bambini), traviando bravi ragazzi e costringendoli a playtestare i miei giochi e ad inventarne di nuovi.
Ehi! Così non vale!
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.(da Flushed Away)
20 Gennaio 2007 alle 11:35 #7266PaoLoPartecipantemagobaol77 wrote:
prenoto tre tavoli per le prossime ideag a cui verrò con un numero di giochi in crescita esponenziale
Se fossi un vero autore dovresti sapere che il numero di tavoli ai prossimi incontri sarà 1-3-6-10-15… :laugh:
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."22 Gennaio 2007 alle 11:30 #7269fantavirPartecipantemagobaol77 wrote:
Simone Luciani, 29 anni ben portati, sposato con un bimbo di 10 mesi
Pedofilo e omosessuale!!!!
Questo diabolico gioco mi ha assobito per diversi anni, fino a che non ho avuto altri impegni e finche mia moglie mi ha fatto conoscer i German Games, giochi a cui attualmente dedico la maggior parte del tempo.
Aspetta un attimo….è stata tua MOGLIE ad introdurti ai german games? Ragazzi, che uomo fortunato!
Ho cominciato ad inventare giochi a 13-14 anni con un bel gioco di calcio
mmm….mi ricorda qualcosa
Portalo quando ci vediamo!quindi prenoto tre tavoli per le prossime ideag a cui verrò con un numero di giochi in crescita esponenziale (scherzo).
Walter, porterò sempre in giro la mia ‘valigia dell’autore’ con dentro 7/8 giochi, ma per la prossima IdeaG penso che il tuo incubo non sarò più io
oltre al gioco come lavoro faccio l’educatore (e cioè gioco con i bambini), traviando bravi ragazzi e costringendoli a playtestare i miei giochi e ad inventarne di nuovi.
Con la fortuna ludica hai proprio esagerato!!!! Grrrrrrrrrrr
Ciao,
fantavirUna trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.