ciao, mi presento sono Danilo ed…e…si, invento giochi (ammetterlo è il primo passo verso la soluzione no? ). Gioco di ruolo da 15 anni ed ultimamente mi sono perso nelluniverso dei giochi da tavolo e di carte.
presto aprirò nella mia città un piccolo negozio specializzato in fumetti e giochi.
beh, al momento non sono molto altro, ma se volete fare domande possa cercare di dare delle risposte
grazie del benvenuto (soprattutto grazie per il “Non traumatico”!) io sono di PIetra Ligure, paesino in provincia di Savona, magari qualcuno lo conosce perchè “ci ho fatto le vacanze da bambino” oppure “I miei nonni vanno li in vacanza” beh, io sono li, tuuuuutto l’anno. Grazie per gli auguri
>io sono di PIetra Ligure, paesino in provincia di Savona, magari qualcuno lo conosce perchè “ci ho fatto le vacanze da bambino” oppure “I miei nonni vanno li in vacanza” beh, io sono li, tuuuuutto l’anno. Grazie per gli auguri
Pietra la conosco perche’ quest’ anno eravamo in ferie a Laigueglia (consigliatissima) e siamo stati invitati da un gruppo di amici proprio di Pietra a mangiare la “Farinata” sulle Colline di Bardino: bei posti!
Se hai bisogno per il negozio, son qua http://www.warangel.it
Fiere, Giochi, anni e anni di PhotoReport… a disposizione;)
ciao
Angelo
Angelo Porazzi Games www.warangel.it
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.