io ho appena acquistato la prima versione di “Concilia” il gioco sull'educazione stradale che imperversava negli anni '70 con tutte le banconote del vecchio conio. Quanto a “Il pranzo è servito” cerco la scatola disperatamente e nel frattempo mi consolo con la versione internet in flashplayer:
il mio gioco che presto ricomprero' era Il Labirinto magico della ravensburger, il gioco migliore a cui abbia mai giocato.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
stavo pensando ad un gioco. un gioco con la mappa componibile, formata da esagoni. Ogni esagono rappresenta un tipo di terreno e produce risorse diverse. La collina produce argilla, la foresta legno , la montagna metalli… etc… Ogni giocatore dispone di una o più casette ma che non pone dentro l'esagono , ma dove 3 esagoni si toccano (qui e' la figata)! La casetta produce i 3 tipi di risorse rispetto ai 3 terreni che tocca! ora sto pensando una sistema per decidere quali risorse sono prodotte durante il turno…
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
io ho appena acquistato la prima versione di “Concilia” il gioco sull'educazione stradale che imperversava negli anni '70 con tutte le banconote del vecchio conio. Quanto a “Il pranzo è servito” cerco la scatola disperatamente e nel frattempo mi consolo con la versione internet in flashplayer:
io invece vorrei che qualcuno mi regalasse “spago spaghetti”
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
stavo pensando ad un gioco. un gioco con la mappa componibile, formata da esagoni. Ogni esagono rappresenta un tipo di terreno e produce risorse diverse. La collina produce argilla, la foresta legno , la montagna metalli… etc… Ogni giocatore dispone di una o più casette ma che non pone dentro l'esagono , ma dove 3 esagoni si toccano (qui e' la figata)! La casetta produce i 3 tipi di risorse rispetto ai 3 terreni che tocca! ora sto pensando una sistema per decidere quali risorse sono prodotte durante il turno…
Mai giocato ad i Coloni di Catan, ma mi pare di vedere una certa somiglianza
non si può inventare piu' nulla.. eh… e se facessimo un gioco di un labirinto composto da tessere che ogni turno cambia… lo scopo del gioco potrebbe essere arrivare in diversi punti del labirinto per appropriarsi di alcuni oggetti : O.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
non si può inventare piu' nulla.. eh… e se facessimo un gioco di un labirinto composto da tessere che ogni turno cambia… lo scopo del gioco potrebbe essere arrivare in diversi punti del labirinto per appropriarsi di alcuni oggetti : O.