come avete fatto a calcolare i punti vittoria nella fase dominazione? si calcola con le maggioranze di cubetti su un dato esagono rispetto alla tipologia di terreno in base alla tabella nella sinistra del tabellone (quella che ha in testa: SEA 9-5-3-2).
ok e fino a qui ci siamo… e basta? tutto questo bordello per arrivare alla fine del turno e decidere su quale esagono in cui si ha la maggioranza fare i punti?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
a livello di meccaniche non mi sembra ben amalgamato… grafica fredda e inconsistente… le carte evento sono un espediente per dare un po' di diversità scontato e posticcio… non penso che proverò a rigiocarlo.
commento basato su un numero discreto di partite, meno di 2 (la tana del goblin)
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
webmaster, tafky sta barando… 26 post, altro che 1000! cmq complimenti x la fantasia
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
volevo comprare un giochillo in scatoletta e …. lo ammetto non ho mai giocato a puerto rico… pero' anche smallworld mi ispira… che dite?
Personalmente sono belli entrambi i giochi a me però piace parecchio smallworld. é ambientato, semplice, profondo e divertentente oltre ad essere graficamente più accattivante di puerto rico il quale è molto spartano con tessere edificio con solo testo senza manco un disegno(comunque rimane un gran gioco).
un ultima cosa : a smallworld ci fai giocare anche dei niubbi mentre a Puerto Rico è più difficile.
detto questo sono 2 generi totalmente diversi e dipende quale dei 2 generi preferisci eo è carente la tua collezione.. comunque sia…. buon divertimento
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Potrei regalare smallworld per il compleanno del mio gatto, e comprare per me Puerto Rico!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 101 totali)