Mille

Home Forum Varie ed eventuali Mille

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 91 a 101 (di 101 totali)
  • Autore
    icata
    Partecipante

sapete cosa ho comprato?

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

magocharlie
    Partecipante

cosa?

Stefano Negro
    Partecipante

Questo?
    labirinto_magico.jpg

www.negrotraduzioni.com

icata
    Partecipante

Questo?
    labirinto_magico.jpg

paura!

no, ho comprato alhambra ( http://boardgamegeek.com/boardgame/6249/alhambra ) e già sono nervoso… c'era scritto 2-5 giocatori… ma in 2 si gioca con il morto…. dovevano mettere il simbolino del'omino morto….

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Roberto
    Partecipante

…mentre quando si è in tanti è impossibile programmare a medio e lungo termine essendo le tue scelte fortemente determinate dalle scelte deli giocatori che ti precedono…..

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

magocharlie
    Partecipante

mi permetto di suggerire l'acquisto di “Labirinto magico MASTER” al posto di quello base.
    Cambiano un paio di regole che lo rendono un po' più strategico…ma se non piacciono basta ignorarle e giocare con il regolamento base…

icata
    Partecipante

vendo Alhambra, aperto e mai giocato … l'ho pagato 29,9 lo vendo a 25! accattatevillo!

ilBOTTA
    Partecipante

vendo Alhambra, aperto e mai giocato … l'ho pagato 29,9 lo vendo a 25! accattatevillo!

se vuoi lo dai a me e io ti do INTRIGUE, aperto e mai giocato…cosi siamo pari!! ;)

http://riverforge.blogspot.com/

icata
    Partecipante

provo  a fare un partita senza morto e poi ti dico, perche' non hai mai giocato ad Intrigue? a me piace!

ilBOTTA
    Partecipante

perche' non hai mai giocato ad Intrigue? a me piace!

beh quando l'ho fatto vedere al gruppo nn son stati molto entusiasti!!
    anzi ti dirò che me l'hanno accantonato subito per giocare a “Escape from the Aliens in Outer Space”…gioco molto piu vivace dai!!!

http://riverforge.blogspot.com/

Roberto
    Partecipante

e la classifica del più ganzo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? 

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Stai visualizzando 11 post - dal 91 a 101 (di 101 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.