Da un po’ di tempo si ipotizzava una giornata dove tutti gli autori di giochi del torinese, o chi fosse comunque interessato, potessero ritrovarsi a testare le loro creature.
Insomma, un Punto…G!
Visti gli impegni e le vacanze imminenti, le quattro date piu’ probabili sarebbero il 4, 5, 11 o 12 luglio. Una cosa molto informale, potrebbe svilupparsi nell’arco della giornata, tipo: mattina – pomeriggio oppure pom – sera.
La sede del Mulino di Piossasco ha la possibilita’ di mettere i tavoli all’ombra e un ristorante a prezzo convenzionato sui 12 euro per chi si prenota.
Per le adesioni postare qui.
Il vostro amichevole game designer di quartiere, WO
ciao a tutti,
anch’io sarei interessatissimo (eufemismo ) … pero’ posso solo il we del 11/12 luglio .. spero proprio si possa fare, xche’ mi piacerebbe farvi provare il mio gioco versione “light”: in 2 funziona bene ma dovrei fare qualche prova con 3 o 4 giocatori per capire se apportare miglioramenti nel bilanciamento
ciao, Marco
E’ confermato: a partire dalle h.14 fino alle h.24, presso il Mulino di via Riva Po a Piossasco (TO), sabato 11 luglio 2009 si terra’ un incontro tra autori di giochi e appassionati. Chi vuole puo’ portare uno max due giochi da provare.
Si giochera’ all’aperto, all’ombra. In caso di maltempo saremo ospitati dal ristorante. E’ prevista una cena per chi vuole aderire, prezzo sui 12-15 euro.
Non e’ richiesta iscrizione ne’ prenotazione, ma solo l’eventuale adesione per la cena al momento dell’arrivo.
Chi vuole puo’ segnalare la sua presenza qui sotto:
– Mario sacchi (PS Giochi)
– Walter Obert
– …
E’ confermato: a partire dalle h.14 fino alle h.24, presso il Mulino di via Riva Po a Piossasco (TO), sabato 11 luglio 2009 si terra’ un incontro tra autori di giochi e appassionati. Chi vuole puo’ portare uno max due giochi da provare.
Si giochera’ all’aperto, all’ombra. In caso di maltempo saremo ospitati dal ristorante. E’ prevista una cena per chi vuole aderire, prezzo sui 12-15 euro.
Non e’ richiesta iscrizione ne’ prenotazione, ma solo l’eventuale adesione per la cena al momento dell’arrivo.
– Walter Obert
– Marco Pozzi
– Walter Obert
– Marco Pozzi
– Andrea Chiarvesio
– Carlo Emanuele Lanzavecchia (Charlie)
– Walter Obert
– Marco Pozzi
– Andrea Chiarvesio
– Piero Cioni
Pero’ consideratemi in dubbio. Non so ancora bene se riusciro’ a liberarmi.
Walter: mi puoi contattare via mail e indicarmi un albergo o qualche posto dove posso dormire? Venendo da Bologna non arriverei mai in tempo. Per cui prenderei un treno il giorno prima e ripartirei il giorno successivo. Cosi’ sara’ come una micro vacanza per vedere gli amici. Se vengo porto Africa e il nuovo Shipyards.
Ciao Piero, che bello averti con noi. Forse era il caso di fare una due giorni ma in realta’ l’incontro voleva essere piu’ che altro l’occasione di testare un po’ di roba senza troppi formalismi, e soprattutto senza spese.
Io ti ospiterei volentieri, ma non saprei dove… se vuoi posso provare a chiedere su GiocaTorino. Qui trovi un po’ di indirizzi: https://www.inventoridigiochi.it/ideag/WHEREIS.html
Il + vicino e’ la Villa delle Rose, a meta’ strada tra casa mia e il Mulino. Se prenoti digli che e’ per IDEAG che ti fara’ lo sconto.
Approfitto per rivolgerti il mio incoraggiamento a continuare a fare game design, o almeno aspetta di vedere come andranno i tuoi prossimi giochi: se piacessero anche solo la meta’ di quanto ho sentito dire, sono convinto che saranno un successone!
Chi vuole puo’ segnalare la sua presenza qui sotto (aggiornata da FaceBook il 6/7/09):
– Mario Sacchi (PS Giochi)
– Walter Obert
– Marco Pozzi
– Andrea Chiarvesio
– Piero Cioni
– Pierluca Zizzi
– Paolo Vallerga
– Alberto Giusti