Mini IDEAG

Home Forum Eventi home Mini IDEAG

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    wallover
    Partecipante

Da un po’ di tempo si ipotizzava una giornata dove tutti gli autori di giochi del torinese, o chi fosse comunque interessato, potessero ritrovarsi a testare le loro creature.
    Insomma, un Punto…G! ;-)

Visti gli impegni e le vacanze imminenti, le quattro date piu’ probabili sarebbero il 4, 5, 11 o 12 luglio. Una cosa molto informale, potrebbe svilupparsi nell’arco della giornata, tipo: mattina – pomeriggio oppure pom – sera.
    La sede del Mulino di Piossasco ha la possibilita’ di mettere i tavoli all’ombra e un ristorante a prezzo convenzionato sui 12 euro per chi si prenota.
    Per le adesioni postare qui.

Il vostro amichevole game designer di quartiere, WO

Walter Obert

Mariov
    Partecipante

Io sono interessatissimo, MA…
    Posso solo il weekend dell’11-12. Quello del 4-5 sono alle prese con un matrimonio (ovviamente non mio)

Ciao!

Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

pozzi
    Partecipante

ciao a tutti,
    anch’io sarei interessatissimo (eufemismo :) ) … pero’ posso solo il we del 11/12 luglio .. spero proprio si possa fare, xche’ mi piacerebbe farvi provare il mio gioco versione “light”: in 2 funziona bene ma dovrei fare qualche prova con 3 o 4 giocatori per capire se apportare miglioramenti nel bilanciamento
    ciao, Marco

wallover
    Partecipante

Direi che si va verso il sabato 11 o domenica 12 allora.

Walter Obert

Mariov
    Partecipante

Novità?
    Io spero proprio che si faccia!

pozzi
    Partecipante

mi unisco all’appello :P

wallover
    Partecipante

Stasera l’ultima verifica, se e’ OK si va per l’ 11 luglio.

Walter Obert

Mariov
    Partecipante

Bene, fremo di impazienza! Solo l’11 senza il 12? Uff…

wallover
    Partecipante

E’ confermato: a partire dalle h.14 fino alle h.24, presso il Mulino di via Riva Po a Piossasco (TO), sabato 11 luglio 2009 si terra’ un incontro tra autori di giochi e appassionati. Chi vuole puo’ portare uno max due giochi da provare.
    Si giochera’ all’aperto, all’ombra. In caso di maltempo saremo ospitati dal ristorante. E’ prevista una cena per chi vuole aderire, prezzo sui 12-15 euro.
    Non e’ richiesta iscrizione ne’ prenotazione, ma solo l’eventuale adesione per la cena al momento dell’arrivo.
    Chi vuole puo’ segnalare la sua presenza qui sotto:
    – Mario sacchi (PS Giochi)
    – Walter Obert
    – …

Walter Obert

pozzi
    Partecipante

wallover wrote:

E’ confermato: a partire dalle h.14 fino alle h.24, presso il Mulino di via Riva Po a Piossasco (TO), sabato 11 luglio 2009 si terra’ un incontro tra autori di giochi e appassionati. Chi vuole puo’ portare uno max due giochi da provare.
    Si giochera’ all’aperto, all’ombra. In caso di maltempo saremo ospitati dal ristorante. E’ prevista una cena per chi vuole aderire, prezzo sui 12-15 euro.
    Non e’ richiesta iscrizione ne’ prenotazione, ma solo l’eventuale adesione per la cena al momento dell’arrivo.
    – Walter Obert
    – Marco Pozzi

magocharlie
    Partecipante

wallover wrote:

– Walter Obert
    – Marco Pozzi
    – Andrea Chiarvesio
    – Carlo Emanuele Lanzavecchia (Charlie)

Ho aggiunto Andrea e il sottoscritto…

cloquil2
    Partecipante

– Walter Obert
    – Marco Pozzi
    – Andrea Chiarvesio
    – Piero Cioni

Pero’ consideratemi in dubbio. Non so ancora bene se riusciro’ a liberarmi.
    Walter: mi puoi contattare via mail e indicarmi un albergo o qualche posto dove posso dormire? Venendo da Bologna non arriverei mai in tempo. Per cui prenderei un treno il giorno prima e ripartirei il giorno successivo. Cosi’ sara’ come una micro vacanza per vedere gli amici. Se vengo porto Africa e il nuovo Shipyards.

Piero

wallover
    Partecipante

Ciao Piero, che bello averti con noi. Forse era il caso di fare una due giorni ma in realta’ l’incontro voleva essere piu’ che altro l’occasione di testare un po’ di roba senza troppi formalismi, e soprattutto senza spese.
    Io ti ospiterei volentieri, ma non saprei dove… se vuoi posso provare a chiedere su GiocaTorino. Qui trovi un po’ di indirizzi:
    https://www.inventoridigiochi.it/ideag/WHEREIS.html
    Il + vicino e’ la Villa delle Rose, a meta’ strada tra casa mia e il Mulino. Se prenoti digli che e’ per IDEAG che ti fara’ lo sconto.
    Approfitto per rivolgerti il mio incoraggiamento a continuare a fare game design, o almeno aspetta di vedere come andranno i tuoi prossimi giochi: se piacessero anche solo la meta’ di quanto ho sentito dire, sono convinto che saranno un successone!

Walter Obert

wallover
    Partecipante

Chi vuole puo’ segnalare la sua presenza qui sotto (aggiornata da FaceBook il 6/7/09):
    – Mario Sacchi (PS Giochi)
    – Walter Obert
    – Marco Pozzi
    – Andrea Chiarvesio
    – Piero Cioni
    – Pierluca Zizzi
    – Paolo Vallerga
    – Alberto Giusti

Walter Obert

scoclol
    Partecipante

– Mario Sacchi (PS Giochi)
    – Walter Obert
    – Marco Pozzi
    – Andrea Chiarvesio
    – Piero Cioni
    – Pierluca Zizzi
    – Paolo Vallerga
    – Alberto Giusti
    – Daniele Lupo
    – Simone Cutraro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.