Per la terza volta si sta per riproporre questa iniziativa semi-clandestina da realizzarsi in una trattoria/albergo sulla collina di Piossasco (TO). I weekend plausibili sono il 9-10 luglio e il 16-17 luglio, con una delineata preferenza per il primo. Questa volta si punterebbe a fare una due giorni, in concomitanza con alcuni rimasugli di un Festival Jazz cittadino (a distanza di sicurezza sonora dall'area interessata). A lato ci sara' una ludoteca per i visitatori. Il clima sara' molto meno formale dell'edizione invernale, migrata come saprete a Torino, ed e' possibile discutere su qualche iniziativa collaterale che riguardi il game design, se la cosa interessa. Qualcuno e' interessato? Vale la pena dividere la cosa su due giorni? Ciao, WO
proposta molto interessante mi piacerebbe fare 2 giorni ma molto più realisticamente forse ci sarò x 1 soltanto, domenica 10 se la cosa si fa in quel we … appena so qualcosa di certo do la mia conferma ciao, Marco
…mi accodo… ho già dato disponibilità per il 9…..purtroppo il week dopo sono già in ferie (care e sudate ferie…) poi ad agosto son qua…si lavora e non mi muovo….
Si terra' domenica 17 luglio la terza edizione di mini IDEAG estate. Dopo il successo della edizione invernale, migrata con successo a Torino per motivi di spazio, ritorna l'Incontro DEgli Autori di Giochi in una versione estiva piu' rilassata e informale. Per tutto il giorno autori, editori e appassionati potranno testare i loro prototipi e ci sara' anche una piccola ludoteca dove provare i giochi da tavolo piu' famosi. Dopo aver ospitato autori di fama internazionale nella sua versione invernale (gli ultimi sono stati i francesi Antoine Bauza e Bruno Cathala), in questa edizione estiva di IDEAG l'ospite d'onore sara' Andrea Chiarvesio, autore italiano di successi internazionali come Kingsburg e Olympus (con Luca Iennaco) e il cardgame collezionabile della Walt Disney “Wizards of Mickey”. Chiarvesio presentera' il suo prossimo gioco “Arcanum”, progettato assieme a Pierluca Zizzi, e gli altri suoi prototipi in attesa di pubblicazione.
Chi lo desidera potra' pranzare e dormire in loco. Per il pranzo è necessario prenotarsi entro le ore 10 direttamente all'organizzazione. La sede della manifestazione è sulla collina di Piossasco, ai piedi del monte San Giorgio, punto di partenza ideale per passeggiate che offrono uno splendido panorama sulla pianura circostante.
Cavoli….quest'anno do forfait con enorme rammarico! Purtroppo sono per altri lidi (in tutti i sensi) causa vacanze prenotate in precedenza…. mi spiace un sacco….piazzate un omino colorato anche per me e producete del legno…
Mi spiace, non riesco a esserci. E' per me un viaggio troppo impegnativo per una sola giornata, ma apprezzo comunque l'impegno ! divertitevi e create bene !
Wentu
... e adesso vediamo cosa succede.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)