In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
ma in quanti saremo su per giù? Volete che porti prodotti tipici calabresi? tipo la zuppa di krauti o le ostriche alla marsigliese? che giochi porterete, voglio sapere, sono curiosissimo.
io porterò: – un gioco sul commercio nella cina medioevale che sto approntando in questi giorni. – Human RiseUbalda un gioco con 2 ambientazioni diverse (di cui ho proposto il regolamento qui sul sito) – e “la grande avventura” il gioco con cui parteciperemo a Lucca games (io e Khoril)
curiosi?
… posso portare i miei giochi… vero? o mi discriminate perché sono basso e cattivo?
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Questa domanda interessa anche me… chi verra' puo' segnarsi qui di seguito. Confermato che sara' possibile pranzare a 15 euro, bevande escluse; prenotarsi entro le 11 in sede.
Presenti (aggiungersi riportando sempre anche gli altri): 1 – Andrea Chiarvesio 2 – Walter Obert 3 – Mario Sacchi 4 – Flavio Mortarino 5 – Amico di Flavio 6 – Amico di Flavio 7 –
Fra l'altro mi sovviene or ora che alla sera io devo andare a Milano, quindi spero di esserci. In ogni caso dovrò andar via presto… E' un po' una tirata
Mario Sacchi - Post Scriptum http://postscriptum-games.it Il mondo è bello perché è Mario
01 – Andrea Chiarvesio 02 – Walter Obert 03 – Mario Sacchi 04 – Flavio Mortarino 05 – Amico di Flavio 06 – Amico di Flavio 07 – Pierluca Zizzi 08 – Federico Faenza 09 – Gianfranco Fioretta 10 – Dario Massarenti 11 – Federico Dumas 12 – Gianfranco Sartoretti 13 – Andrea Mainini 14 – Paolo Mori 15 – Luca Borsa 16 – Nestore Mangone 17 –