Esiste un gioco su i miniaturisti bizantini? ; D per quanto possa essere assurdo sono sicuro che qualcosa esista.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Mi voglio documentare anche sui monaci cistercensi
provai a proporre ai mio gruppo di test un gioco sui monaci amanuensi , mi dissero che il tema era più noioso delle tasse, lo stesso gioco diventò una roba su camionisti che trasportavano droga e clandestini , un successone!!
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==