minigiochi

Home Forum Idee di giochi minigiochi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    MasterX
    Partecipante

Ciao! Vorrei sapere la vostra su questo argomento: mi è stato proposto di creare alcuni giochi semplici ed economici (prezzo finale 10€) rivolti a bambini. Di idee  me ne sono venute tante, ed alcune sono talmente semplici che potrebbero essere scritte in 10 righe. Ora un'idea è buona non tanto perchè è elaborata o originale, ma perchè vende (almeno dal punto di vista di chi la produce), quindi in teoria, anche le mie invenzioncine potrebbero funzionare. In quel caso, quale canale usereste per comunicare con “l'editore”?

PaoLo
    Partecipante

Non ho capito: chi ti ha proposto di fare questi giochi? Non l'editore?

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    MasterX
    Partecipante

Sì me l'ha chiesto lui.

Marquito
    Partecipante

Se ti ha chiesto lui di realizzare dei giochi basta presentare il gioco come richiesto, mettendo forse in risalto i componenti, per quante persone è studiato ed il tempo di gioco.
    Un minimo di presentazione testuale del gioco e se necessario anche qualche pezzo grafico, poi ovviamente un prototipo da far provare quando e se deciderà di fare un passo avanti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.