Orsu’ .. settembre e’ alle porte!
Dal 23 al 25 io saro’ sicuramente in quel di Modena … conto che un nutrito gruppo di IDGgiani converga per fare un bel ritrovo!
In una delle sere si portebbe organizzare anche una cena .. che ne pensate? Chi viene?
Il resto dell’organizzazione (tavoli da gioco,incontro/discusisone,presentazioni) sara’ pane per il direttivo :p
Ciao Tinuz
so che Paolo ha gia’ avviato da tempo i contatti necessari alla presenza di IDG alla ModCon, e quindi ci saremo di sicuro. Per la cena nessun problema, purche’ non sia al venerdi, perche’ (mi pare) si tenrra’ la tradizionale cena del 3M.
Ciao, WO
una domanda ingenua… di solito cosa fanno gli IDGiani al ModCon ? mi spiego: ci vanno per giocare, conoscersi ecc ecc come tutti gli altri o in più specificatamente vanno per far conoscere i loro giochi ? si prendono un tavolino e si mettono a chiamare gente per far loro testare i giochi ? si può fare ?
Ciao Wentu! Sono tornato, magari un giorno di questi ci si riesce pure a vedere… cosa dici? Per quanto riguarda ModCon, l’idea per IDG è quella di.. fare tutto! Vale a dire giocare come tutti gli altri, ma in più far giocare e provare i propri giochi (cioé, i giochi che ogni autore porterà con sé). L’organizzazione ci metterà a disposizione alcuni tavoli per lo scopo.
Io purtroppo non potrò essere presente… ma vi auguro ogni bene . A presto!
Paolo
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Ciao,
ad un mese da ModCon proviamo a fare l’appello.
Chi verrà? In quali giorni?
Facciamo una lista elencando:
Nome – Giorni – Provenienza – Alloggio – Mezzo di trasporto
Magari può essere il mezzo per invogliare i dubbiosi a venire e per organizzarci meglio durante la permanenza a Modena.
Io non so ancora se e quando vado, mi aggiungerò alla lista tra qualche giorno.
Da quanto ne so IDG dovrebbe avere un paio di tavoli a disposizione per testare prototipi…..attendiamo conferme da paolo….che però non sarà presente
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Sarò alla cena pre con.
E poi durante i tre giorni.
Il padrone di casa mi presterà una bicicletta per coprire i 4 km dal centro.
Dovrei piazzare altri miei amici, qualcuno sa di un qualche appartamento in fitto per 1 settimano o 1 week end?
Dimenticavo:
No vedo l’ora di rincontrare quanti conosco e di conoscere quanti di voi incontrerò.
E soprattutto si dia il via come al solito agli export (illegali) di specialità culinarie tradizionali: chi vuole i taralli? (Scambio anche con tigelle)
Rispondo io!
In teoria un posto per dormire ce l’abbiamo….almeno così dicono!! :blink:
Soggiorniamo in un agiturismo poco fuori Modena!
Grazie comunque per l’interessamento! :laugh:
Per quanto riguarda i taralli…io mi prenoto!!!!!
Cosa posso portarti in cambio?!!?
Qualche Gianduiotto?!?
Salutoni e a questo punto….a presto!
Paoletta
Autore
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.