ModCon 2006

Home Forum Eventi home ModCon 2006

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    AnB
    Partecipante

Ho deciso che verrò anch’io e porterò Pecci!
    Ma mi potete dire come funziona, ho sentito che ci sarà proprio una parte dedicata ai prototipi…
    Vabbè…
    Ciao
    AnB

PaoLo
    Partecipante

Ciao AnB, ho visto che l’aspettativa per il tuo Pecci è già molto alta.. bene!!
    A ModCon avremo un nostro spazio, due o tre tavoli in qualche luogo della ludoteca. Non serve una vera e propria registrazione, ma sarebbe meglio farci sapere chi ha intenzione di venire, e quando. Come hai già scoperto, il luogo giusto per farlo è nei commenti di questa notizia.
    Sono ansioso di provare il tuo gioco… e così il Pulcino è l’arma segreta, eh? ;)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    AnB
    Partecipante

Volevo chiedere anche come mi dovevo regolare…
    nel senso porto solo la versione di Pecci che ho fatto o ne faccio qualche altra copia?
    Posso farlo, certo non coloro le miniature ma posso riprodurle avendo gli stampi in poco tempo…
    Grazie, ciao
    AnB

PaoLo
    Partecipante

AnB, credo che la tua copia vada più che bene, a meno che tu voglia lasciarla a qualcuno degli editori (ma potresti anche spedirla in seguito.. leggi l’articolo con i consigli per Essen, ad esempio).

A proposito!

A ModCon saranno in vendita le ultime magliette di IDG! Per i ritardatari o per chi ha usato lavaggi troppo potenti… prezzo di lancio 5 EUR!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Rifo
    Partecipante

…ecco, anche per chi ha bellamente planato col ferro da stiro rovente sulla scritta e ora si trova un macchione arancione su sfondo nero? 😡

Rifo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.