mompracem

Home Forum Idee di giochi mompracem

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Matt
    Partecipante

In attesa dell'inedito di lucca mi alleno… per riscaldarmi ho dato vita a questo filler di carte veloce veloce…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Stefano Negro
    Partecipante

il mio progetto è un filler ancora più semplice…complimenti

www.negrotraduzioni.com

Matt
    Partecipante

il mio progetto è un filler ancora più semplice…complimenti

Ti è piaciuto?Grazie Nero!!
    Dovremmo aprire un topic workshop sull'ineditodi lucca11, sarebbe da stimolo per i vari progetti!

Matt
    Partecipante

Naturalmente la grafica fa pietà, se qualcuno vuole “aggiustarla” si faccia avanti, potremmo iscrivere il gioco insieme… non credo ci sia un limite al numero dei giochi iscrivibili, no?

PaoLo
    Partecipante

In questi giorni faccio lo spaccamaroni, quindi scusatemi in anticipo se non mi conoscete. Ma davvero vuoi mandare questo gioco? Forse mi manca la pagina dove spieghi in che cosa è divertente :-). Per ora mi sembra un “Uno – Sandokan Edition”, ma non ci vedo il twist che lo giustifica.

Ma è sicuramente meglio di quello che ho pensato fino ad ora ;-)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Matt
    Partecipante

Figurati se mando questo, il gioco per lucca ce l'ho però mi è venuto in mente anche questo e l'ho buttato giù… secondo me con una ritoccatina potrebbe dire la sua.
    In ogni caso,se somiglia a uno intendi che anche quello sia poco divertente e a questo punto, come si dice, de gustibus… ci sono persone che si divertono con asso piglia tutto :)
    Però hai ragione, manca qualcosa, non voglio buttarlo via… se qualcuno ha dei consigli sono tutt'orecchie!

PaoLo
    Partecipante

Uno può anche essere divertente, ma non vedo il senso di farne una variante e mandarlo a Lucca ;-). Con il discorso che la gente si diverte anche a rubamazzo non andiamo da nessuna parte però!

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    Matt
    Partecipante

Uno può anche essere divertente, ma non vedo il senso di farne una variante e mandarlo a Lucca ;-). Con il discorso che la gente si diverte anche a rubamazzo non andiamo da nessuna parte però!

Ti confesso che non ho mai giocato a uno, lo conosco solo per sentito dire e per qualche partita addochiata, non volevo farne assolutamente una variente! Si vede che qualcosa mi è rimasto in testa ed è uscita fuori mentre buttavo giù queste regole!
    Comunque, è un giochillo fine a se stesso, come detto, intanto entro nello spirito salgariano!

PaoLo
    Partecipante

Non volevo dire che hai copiato Uno, figurati. Dico che mi sembrava poco significativo mandare un gioco di questo tipo al concorso. Però Lupigi, che sta spiando e segretamente guardando tutti i regolamenti prima ancora che vengano mandati, magari può dire di più. Ma non credo lo farà :-).

Matt
    Partecipante

Lupigi è una spia di Lucca?

Stefano Negro
    Partecipante

Paolo ti ho mandato una bozza del mio per sapere se può concorrere

www.negrotraduzioni.com

ilBOTTA
    Partecipante

complimenti ugualmente Matt…sforni un idea dietro l'altra!!
    non fai niente nella vita?? 
    ske ^__^

http://riverforge.blogspot.com/

Matt
    Partecipante

ahahah magari! è che ho troppe cose in mente e non so dove sfogarle, questo è il posto ideale! Ora però sono alle prese con 3 soli progetti, completati quelli mi dedicherò ad altro!
    Anche per un minimo di ordine sul forum!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.