Ciao ragazzi è un pò che non scrivo…vorrei lanciare un nuovo argomento di discussione…non vi sembrano un pò simili Monopoly City e Metropoli? Almeno nell'idea di gioco di costruire la città.. Io ho giocato a Metropoli ed è un bel gioco divertente; qualcuno di voi ha provato Monopoly City? com'è?sono indeciso se comprarlo (il prezzo di 60 euro mi frena un pò, devo essere sincero)…
ciao mavo, bentornato. una domanda come questa è molto meglio se la fai sulla tana dei goblin. da parte mia ti consiglio di provare Infinite City, costruzione e controllo di una città ma in maniera un po' più originale
guarda se mi regalassero monopoly o varianti lo rivenderei su ebay dopo 25-26 secondi… vuoi una lista di almeno 20 giochi che costano meno e sono decisamente meglio? magari giochi un po' piu' maturi …
Quoto Khoril non e' il sito adatto questo. Pero' c'e' da dire che bisogna passare per i giochi degli altri per crearne di propri, e forse ci sono titoli che in questo senso sono più appropriati, quindi se ne potrebbe discutere (magari in uno spazio dedicato). Ma questo è solo un parere.
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Ma io sono il re dei giochi immaturi il mio interesse in realtà per monopoly city è dato semplicemente dal fatto che avevo creato un gioco che lo ricorda molto (almeno nella parte con gli edifici in 3D…post su City Life in questo sito) e volevo vedere se qualcuno lo avevo provato…nella tana non c'è la recensione ancora
ah scusa, pensavo fosse un'ingenuità scegliere di comprare un clone di monopoly, invece è una scelta di vita (o di stile) .
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
bella domanda… bah fondamentalmente vado a periodi, ad esempio ora ho scoperto Florenza e sono in fissa, ma i miei preferiti sono i giochi di carte: dominion e citadel sopra gli altri.
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.