Avrei bisogno di qualcuno che mi facesse 6 disegnini ini ini con tema dark elf. Stile cartoonish, anche solo lo schizzo da poter trasportare su photoshop e colorarlo da me. Dovrebbero rappresentare un guerriero, uno stregone, la cavità di una caverna, uun ammasso di abitazioni stile pueblo, una statua rappresentante una dark elf femmina o un ragno, una trappola simil botola! Disegni essenziali, senza troppo spreco di energie!!!! Grazie!
*_* Li avevi pronti??? Sono bellissimi, grazie, in serata li trasformerò in tessere e presto si potrà testare il gioco in 4!!! Chiedimi quello che vuoi!!
Be che dire, confezionerò una demo e te la dedicherò!! Grazie, davvero di cuore! Il bello è che hai centrato esattamente lo stile!! I drow saranno una razza di guerrieri mistici, con un'abilità che devo ancora inquadrare bene!
ahaha vuol dire che questo è un gioco alla c***o!! A parte gli scherzi, ho apprezzato molto, tanto più che ho avuto l'illuminazione sul setup iniziale, punto cruciale che non ancora riuscivo a mettere a punto. Provo un pò di partite e modifico la parte del regolamento!
Illustrati dal buon Paolo ecco a voi i Drow, antico popolo sotterraneo il cui nome deriva dall'elfico ancestrale Dro (amico) Owo (talpa) Amici delle talpe. Ehm, ecco la reference card
I drow, essendo una raza base come troll e scheletri, hanno una strategia abbastanza lineare. Le tessere sono meno costose delle due razze precedenti ma, se ben guardate, l'abitazione non dà alcuna moneta e il villaggio ci fa guadagnare solo 2 monete. Quindi, in perfetto stile drow, il lavoro sporco devono compierlo le sacerdotesse che al costo di sole 2 monete può convertire edifici e figure, e le statue di lolth che fanno guadagnare monete in base al numero di sacerdotesse presenti in gioco. Altro consiglio è quello di proteggere queste due tessere con le trappole, una fortificazione leggermente meno costosa di altre.