my 2 pence

Home Forum Consigli per il sito my 2 pence

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    dex
    Partecipante

Non volgio fare inc…are nessuno ma lo dico per dare un piccolo contributo
    Ho visto la parte inventario e direi che si potrebbe organizzare un po’ meglio (+ logica).
    la parte dowload (un po’ povera, ma c’è tempo) andrebbe organizzata un po’ meglio: la parte delle iscrizioni ai convegni dovrebbe essere separata dal materiale per la realizzazione.

Mettiamo una sezione su dove comprare il materiale? sia su web che in negozio.

ho trovato in giro diverse guide sulle mappe esagonali, sono anche disposto a tradurle e pubblicarle, come faccio?

dex

PaoLo
    Partecipante

E chi si incavola? ;)

A proposito dell’Inventario hai ragione, ha bisogno di una riorganizzata. Adesso il settore “altro” è un po’ troppo vasto, devo fare una sezione a parte per le schede di iscrizione e simili..

Per quanto riguarda i negozi per il materiale, credo che il loro posto sia più che altro nei link (ovvero nelle “risorse in rete”).

Infine, per le guide sulle mappe esagonali, non so bene di che cosa si tratti, ma se vuoi tradurle e renderle disponibili, questo è il posto per te! :laugh:

Ciao, non smorzare la tua voglia di fare!

Paolo

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    dex
    Partecipante

ok, ma dove li posto? come messaggio?
    io posso generarti un pdf e poi?

PaoLo
    Partecipante

Mandamelo per posta. paolo.mori(at)gmail.com.

Ciao, buon lavoro.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.