Invece, a causa del fatto che non è possibile 'pubblicizzare' i giochi già prodotti su questo forum, CIPPA! Se verrete a trovarci nell'area Indipendace Bay al padiglione carducci stand B108! tutti i giorni della manifestazione al massimo ci faremo un paio di saluti!
Ps. cmq sto inscenando una finta polemica, semplicemente se volete passare a trovarmi sono molto felice di fare due chiacchiere e conoscere dal vivo soprattutto chi mi ha aiutato in questo primo anno di attività!
eheh ciao a tutti!
@moderatori: Scusate il sarcasmo ma non sono riuscito a resistere!! se volete cancellare questo inutile topic fate pure! hahah
io a Lucca non ci sarò… quindi ti chiedo qui una curiosità chiudi un anno di attività come autoproduttore puoi farci un bilancio della tua attività?
prima di tutto come vanno le vendite? ^^ poi come ti è sembrato il “mercato”? c'è spazio per l'autoproduzione anche in periodo di vacche magre? Dicci dicci che interessa!
Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato la carta va bene così, ben playtestata firmato: le forbici
Tomaux, credo di capire il tuo sarcasmo, il perché fai una cosa piuttosto che un'altra, e via dicendo… e te lo dico essendo io per primo essenzialmente uno spammer, a volte per attirare l'attenzione su quel che faccio scado nel ridicolo, pur rendendomene conto.
fai meta-umorismo su cose relative al tuo gioco, apri questo topic con un titolo che grida scandalo all'organizzazione di lucca e alla fine si tratta di uno sconto sul tuo gioco, dici di non poter fare pubblicità qui e invece poi la fai; apri recensioni sui goblin vantandoti del buon voto, poi parli del flame che s'è scatenato lì per sottolineare che la gran parte dei voti positivi erano di tuoi conoscenti, e concludi con un “va bhe, in fondo ho alzato un bel polverone”…
ho dato un'occhiata al tuo print and play, e sinceramente da quel che ho visto, anche sapendone poco o nulla, la voglia di giocarci ce l'ho. per dire che mi sembra che t'è uscito un buon risultato. quel che voglio sottolineare, è che andare in giro a fare tutto e il contrario di tutto, andare dritto per un percorso convintissimo, e quando va male dichiarare bello e felice “è proprio quel che volevo”… bho, non ho niente per poterti dare lezioni e suggerimenti. ma riflettici.
ciao premesso che sono al lavoro e appena sarò a casa farò un report sul primo anno di attività come chiesto da confucio
mi preme rispondere il prima possibile a maestrozappa, gran maestro del flame, che non ha capito che sulla tana ho utilizzato il buon viso a cattivo gioco pur far scendere una polemica innescata da dei rosiconi solitari basata sul nulla.
per la cronaca era tutto nato dal fatto che chi aveva provato il mio gioco (ovviamente in primis i miei amici con il quale avevo sviluppato il prototipo) mi ha dato un voto ottimo. pota, cosa dovevo fare? stracciarmi le vesti e dire il falso? attaccare a testa bassa il bigotti che mi erano entrati a gamba tesa?
potevo fare così oppure potevo solo vederne il lato positivo che era che dalla tana quel giorno mi sono arrivati 250 accessi in più al sito? e chiuderla con “va bhe, in fondo ho alzato un bel polverone” serve proprio a chiudere un flame… non ad alimentarlo…
ciao, preciso che non avevo intenzione di aprire un flame – anzi, se il mio messaggio era così infame, ti ringrazio per aver risposto così tranquillamente.
mi rendo conto che intendi, riguardo alla tana dei goblin; per non fare un tema ho cercato di scrivere tutto in poche righe. sto sottolineando che un topic come questo, più che una normale info, può essere visto come una pubblicità maldestra – e non dico che lo sia. se sto salendo in cattedra buttami pure giù, che quello non sarà mai il mio posto.
puoi restarci offeso o prenderlo per quello che è – un suggerimento. magari idiota e dall'ultimo degli ultimi e sbagliato. ma puoi prenderlo, soppesarlo, e se il caso buttarlo via perchè ho detto una cavolata. amici come prima e non è successo niente.
cmq ribadisco: io come giocatore, e come tizio che compra i giochi da tavola e di carte, se vedessi il tuo gioco al negozio potrei seriamente comprarlo. sembra fatto bene. e anch'io sono interessato a sapere come va con l'autoproduzione. grazie e ancora scusa
se quello non era il tuo scopo forse sono anche io che ho interpretato male il tuo testo!
cmq sì ti do ragione questo topic è una schifezza! eheh
solo che non ho resistito, oggi ho aperto un topic sulla tana in cui rinnovavo lo sconto per loro, e avrei voluto farlo anche qui ma, visto che l'anno scorso ero stato ripreso sapevo di non poterlo fare!
quindi ho pensato “se non vogliono che apra un topic per proporre uno sconto, ne apro uno in cui dico che non glielo faccio!” …è stata un'idea così imbecille che non ho resistito… alla fine questo è il forum delle idee strambe! è per quello che avevo aggiunto questo (@moderatori: Scusate il sarcasmo ma non sono riuscito a resistere!! se volete cancellare questo inutile topic fate pure! hahah)
cmq a breve pubblico il resoconto di come è andato questo primo anno! vendite, fiere, pubblicità, sito internet, social network, interviste e recensioni… ho fatto esperienza un po' su tutto!
per chi sarà a Lucca rinnovo l'invito di venire a trovarmi! la cosa più bella è conoscerci di persona!!