Ciao a tutti! Ho pronto un giochino astratto semplice semplice e visto che difficilmente qualcuno è interessato agli astratti mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sa se con la nestorgames si paga solo la quota di 50 euro e basta o ci sono altre spese. grazie!
Qui c'è la spiegazione ma non ho capito se sono obbligato ad acquistare un tot di copie oltre ai 50 euro che tra l'altro vengono restituiti se il gioco viene rifiutato.
Per XtremeGame E' un giochino molto semplice con meccanica ispirata a maxit per chi se lo ricorda, un gioco in dos anni 80 su commodore mi pare…
Ciao, il funzionamento di nestorbooster è cambiato da quando avevo scritto l'articolo.
1. Lo contatti con l'idea 2. Paghi 50 euro 3. Lui ti dice il numero di copie minime che devi pre-ordinare e il prezzo per unità (tra le 15 e le 30 copie… il gioco costa in media 20 euro ma dipende da tanti fattori, fai tu i conti) 4. In 2 mesi il gioco entra nella linea nestorgame e tu prendi il 5% del prezzo di vendita su ogni copia venduta.
Probabilmente nessuno ti vieta di comprarne un tot e girare le fiere come “quasi” autoproduttore (tanto per lui è tutta pubblicità).
In alternativa puoi sempre fare un gioco bello abbastanza da attirare l'interesse di un editore senza doverti autofinanziare
Alla fine ho deciso di provarci… tra un paio di mesi su nestorgames uscirà il mio gioco… speriamo bene Pensavo di inviare ovviamente gratuitamente le copie che ho dovuto acquistare alle varie ludoteche in giro per l'italia
se volete, vorrei la vostra opinione anche (e soprattutto) negative che sono quelle che aiutano a migliorare… purtroppo è un astratto quindi con poche speranze. Cmq Nestor è stato veramente gentilissimo con me e quindi vorrei ringraziarlo. Poi certo se vendessi 100 copie andrei sotto con le spese ma giuro che sarei felicissimo!
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)