Non solo Berceto!

Home Forum Eventi home Non solo Berceto!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #25517
    Icaro
    Partecipante

    Allora…direi di segnare qui su questo topic le persone che ci saranno….sarebbe ottimo riuscire ad avere un'idea a grandi linee alemno entro lunedì 23…che ne dite? Ovviamnete è giusto indicativo per non dire magari “siamo in 20″…e poi ci ritroviamo in 3 oppure in 50….poi è chiaro che si può prenotare anche entro il giorno prima.

    intanto….

    Roberto
    Virgino x2
    Krab x ?
    Salkaner
    Icarus Crane x2
    ….

    #25522
    magobaol77
    Partecipante

    Io ci sono, a meno di mutamenti cosmici, e anche con qualche gioco da provare stavolta!!!!
    Credo ci sia anche Dizzark, quindi 2. Da definire quando venire su, se riusciamo ad esserci per cena del venerdi o prima o dopo, ma a breve confermiamo. Gli altri?

    #25523
    Virginio
    Partecipante

    Io e Flaminia possiamo stare su già nel pomeriggio di venerdì (ho qualche giorno di ferie quindi partiremo di mattina); magari ditemi se ci sarà qualcun altro e se la struttura ci può già accogliere.
    In attesa che lo confermino direttamente io aggiungo alla lista dei partecipanti:
    Antonio Tinto (forse con Francesca)
    Luca Ercolini e figlia (giocatrice)
    Dovremmo essere, per ora,  12/13.

    #25614
    Icaro
    Partecipante

    IL proprietario della struttura mi chiede “lumi” riguardo alla cosa per organizzarsi di conseguenza…cosa devo riferire?? .-)

    #25616
    Virginio
    Partecipante

    Dunque, non ci sono novità quindi per il momento siamo:

    1 Io
    2 Flaminia
    3 Antonio
    4 Simone (Magobaol)
    5 Daniele (Dizzark)
    6-7 Carlo (Krab) e Claudia (+bimbo)
    8 Roberto
    9-10 Luca e Livia
    11 Salkaner
    12-13 Icarus Crane x2

    Diciamo che la base è 13 + un bambino; mi auguro, e ci stiamo dando da fare in merito, che si aggreghi qualche altro autore (molti amici di IDG non hanno detto nè si nè no, speriamo che si facciano vivi), qualche giocatore (metteremo un post sulla Tana dei Goblin) e sentiremo anche qualche editore italiano (abbiamo cominciato a mandare mail).

    Icaro, come ci consigli di muoverci? Dobbiamo ognuno cominciare a prenotare presso la struttura o è il caso che tu faccia da tramite?
    Io confermo che saremo su da venerdì pomeriggio (io, Flaminia. Luca e Livia almeno).
    Se servono notizie di altro genere facci sapere.

    A presto.

    #25617
    PaoLo
    Partecipante

    Conto di venire anch'io, presumibilmente solo nella giornata di sabato.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #25618
    Icaro
    Partecipante

    ok…allora io farò da intermediario.
    Diciamo che in linea di massima saremo in 15 la sera di sabato. Sarebbe utile sapere anche chi c'è per la notte di venerdì…in modo da organizzarsi per il meglio.

    #25621
    Roberto
    Partecipante

    Io ci sarò da venerdì sera. Baso il mio arrivo su eventuali treno e generosi passaggi o mezzi pubblici per raggiungere il luogo delle malfatte

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #25629
    dizzark
    Partecipante

    Io avrei bisogno di una matrimoniale.
    Ci sono da venerdi a domenica.

    Vorrei sapere se le prenotazioni vanno fatte tutte insieme o possiamo iniziare a contattare la struttura.
    Considerando che non è rimasto molto tempo ormai ;)

    #25644
    Icaro
    Partecipante

    Allora….penso io a fare da intermediario. Per le matrimoniali: fatemi sapere quante servono….contate però che in caso fossero già prenotate (per la serata di sabato), dovremmo adattarci a singole con letti a castello, o camere da 4 posti… insomma, il posto per dormire lo troviamo sicuramente…magari non in una matrimoniale classica, ma l otroviamo sicuramente.
    Domani dò conferma della prenotazione e altre info :-)

    #25645
    Posapiano
    Partecipante

    …per confermare la presenza mia e di mia figlia a partire da venerdi sera e chiedere la cortesia di prenotare per noi una doppia.

    ciao
    Luca e Livia

    #25649
    Virginio
    Partecipante

    Allora, io e Flaminia ovviamente vorremmo la matrimoniale, per piacere Icaro prenotacela anche subito.
    Poi mi ha scritto Lorenzo Silva della Cranio Creation che voleva informazioni su come e quando prenotare.
    Gli ho detto che, probabilmente, ci sarà posto anche all'ultimo momento, ma questo potrebbe rendere più difficile trovare una stanza “su misura”.

    Ho anche creato sulla Tana dei Goblin la pagina dell'evento, chi volesse può aggiungersi anche là in modo che si veda che non ci sono solo io e magari venga anche qualche giocatore.

    #25659
    Krab
    Partecipante

    Anche per me e Claudia servirebbe una matrimoniale (mentre per il bimbo, possiamo portare un lettino da campeggio)

    #25665
    Gaspare
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Sono Antonio ex Acchittocca.
    Volevo solo confermare la mia presenza.
    Conto di arrivare venerdì pomeriggio e di rimanere fino a domenica.
    Siamo in 2 e avremmo bisogno di una doppia.
    A presto!
    Antonio Tinto

    #25667
    Gaspare
    Partecipante

    Allora…direi di segnare qui su questo topic le persone che ci saranno….sarebbe ottimo riuscire ad avere un'idea a grandi linee alemno entro lunedì 23…che ne dite? Ovviamnete è giusto indicativo per non dire magari “siamo in 20″…e poi ci ritroviamo in 3 oppure in 50….poi è chiaro che si può prenotare anche entro il giorno prima.

    intanto….

    Roberto
    Virgino x2
    Krab x ?
    Salkaner
    Icarus Crane x2
    Antonio x2
    ….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.