Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
Grazie, si è vero lo ricorda. Giuro che non ho preso spunto…
Quello camuffato sono io e dovrei rappresentare un predone (nel gioco ciascun giocatore diepone di due predoni che puo ingaggiare per ostacolare gli avversari)
Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo. Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.
Mi piace,ma trovo un po' troppo “staccati” il personaggio in primo piano ed in partiolare il pezzo del viso rispetto al resto,ma magari è un'impressione solo mia . Bruttine le palme in fondo a destra . Bella la scritta,belli i colori .
dhe intendi per distacco? cosa mi consiglieresti? di scurire il viso? Le palme dovrebbero far pensare ad un'oasi perche nel gioco ce ne sono 5. Effettivamente potre fare di meglio… terrò conto della tua osservazione. Grazie
volendo essere pignoli condivido game over. c'è qualcosa che cozza nell'immagine, per farti capire: lo stile non è uniforme (secondo me che sono l'ultimo arrivato)
ovvero tutta l'immagine è abbastanza “dipinto” mentre gli occhi sono troppo “foto modificata”. secondo me se mitighi la distanza tra dipinto/foto migliori quest'immagine, che già fa la sua bella figura ad ogni modo
ah, le palme pure. stesso discorso: sembrano troppo da foto. poi tra il bordo delle palme e il resto dell'immagine ci sono dei pixel bianchi che mi ricordano tanto quando taglio/incollo in fretta un'immagine. anche qui, se togli il bordino bianco e “sfumi” un po' per non far risaltare le palme, ma renderli aderenti a QUEL deserto, secondo me è meglio
volendo essere pignoli condivido game over. c'è qualcosa che cozza nell'immagine, per farti capire: lo stile non è uniforme (secondo me che sono l'ultimo arrivato)
ovvero tutta l'immagine è abbastanza “dipinto” mentre gli occhi sono troppo “foto modificata”. secondo me se mitighi la distanza tra dipinto/foto migliori quest'immagine, che già fa la sua bella figura ad ogni modo
ah, le palme pure. stesso discorso: sembrano troppo da foto. poi tra il bordo delle palme e il resto dell'immagine ci sono dei pixel bianchi che mi ricordano tanto quando taglio/incollo in fretta un'immagine. anche qui, se togli il bordino bianco e “sfumi” un po' per non far risaltare le palme, ma renderli aderenti a QUEL deserto, secondo me è meglio
Grazie anche a te per l'intervento nel topic. L'immagine é una bozza sulla quale sto lavorando, per questo le palme non hanno uno scontorno pulito. Sugli occhi ho lavorato poco di pennello per non perdere l'espressione ma avevo anche io la tua impressione. Ci lavorerò su.
Grazie ancora
Io dissolverei un po' l'uomo in primo piano e le palme,così da rendere il tutto più omogeneo . Poi per quanto riguarda il volto dell'uomo è un po' troppo realistico rispetto al resto . In quel senso stacca .
Così mi sembra un po' più “morbida la parte del volto rispetto al resto…
Si hai ragione, bisogna ammorbidire un po il distacco. Grazie
Come dicevo qualche riga fà, giuro che non ho copiato ne da Targi ne da Tuareg. Comunque è vero l'insieme dell'immagine è quello….
Marco Piola Caselli
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)