nuova immagine DESERTIKA – cosa ne pensate?

Home Forum I vostri prototipi nuova immagine DESERTIKA – cosa ne pensate?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    neroneilnero
    Partecipante

Ciao a tutti,
    posto una nuova immagine che ho preparato che vorrei usare per la scatola del prototipo di DESERTIKA.
    Cosa ne pensate?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.
    Visita il sito www.autoriingioco.it per maggiori informazioni.

Marco Piola Caselli

Khoril
    Moderatore

Bello, mi ricorda Tuareg

neroneilnero
    Partecipante

Bello, mi ricorda Tuareg

Grazie,
    si è vero lo ricorda. Giuro che non ho preso spunto…

Quello camuffato sono io e dovrei rappresentare un predone (nel gioco ciascun giocatore diepone di due predoni che puo ingaggiare per ostacolare gli avversari)

Come autore di giochi non puoi mancare all'edizione nazionale di Autori in Gioco a Roma - incontro tra autori, editori e pubblico, ogni anno in Marzo.

Marco Piola Caselli

Game Over
    Partecipante

Mi piace,ma trovo un po' troppo “staccati” il personaggio in primo piano ed in partiolare il pezzo del viso rispetto al resto,ma magari è un'impressione solo mia .
    Bruttine le palme in fondo a destra .
    Bella la scritta,belli i colori .

neroneilnero
    Partecipante

dhe intendi per distacco? cosa mi consiglieresti? di scurire il viso?
    Le palme dovrebbero far pensare ad un'oasi perche nel gioco ce ne sono 5.
    Effettivamente potre fare di meglio… terrò conto della tua osservazione.
    Grazie

Marco Piola Caselli

maestrozappa
    Partecipante

mi piace!

volendo essere pignoli condivido game over. c'è qualcosa che cozza nell'immagine, per farti capire: lo stile non è uniforme (secondo me che sono l'ultimo arrivato)

ovvero tutta l'immagine è abbastanza “dipinto” mentre gli occhi sono troppo “foto modificata”. secondo me se mitighi la distanza tra dipinto/foto migliori quest'immagine, che già fa la sua bella figura ad ogni modo

ah, le palme pure. stesso discorso: sembrano troppo da foto. poi tra il bordo delle palme e il resto dell'immagine ci sono dei pixel bianchi che mi ricordano tanto quando taglio/incollo in fretta un'immagine. anche qui, se togli il bordino bianco e “sfumi” un po' per non far risaltare le palme, ma renderli aderenti a QUEL deserto, secondo me è meglio

Ancora tu!!

neroneilnero
    Partecipante

mi piace!

volendo essere pignoli condivido game over. c'è qualcosa che cozza nell'immagine, per farti capire: lo stile non è uniforme (secondo me che sono l'ultimo arrivato)

ovvero tutta l'immagine è abbastanza “dipinto” mentre gli occhi sono troppo “foto modificata”. secondo me se mitighi la distanza tra dipinto/foto migliori quest'immagine, che già fa la sua bella figura ad ogni modo

ah, le palme pure. stesso discorso: sembrano troppo da foto. poi tra il bordo delle palme e il resto dell'immagine ci sono dei pixel bianchi che mi ricordano tanto quando taglio/incollo in fretta un'immagine. anche qui, se togli il bordino bianco e “sfumi” un po' per non far risaltare le palme, ma renderli aderenti a QUEL deserto, secondo me è meglio

Grazie anche a te per l'intervento nel topic.
    L'immagine é una bozza sulla quale sto lavorando, per questo le palme non hanno uno scontorno pulito.
    Sugli occhi ho lavorato poco di pennello per non perdere l'espressione ma avevo anche io la tua impressione.
    Ci lavorerò su.

Grazie ancora

Marco Piola Caselli

Game Over
    Partecipante

Io dissolverei un po' l'uomo in primo piano e le palme,così da rendere il tutto più omogeneo .
    Poi per quanto riguarda il volto dell'uomo è un po' troppo realistico rispetto al resto .
    In quel senso stacca . ;)

Iannone
    Partecipante

Ti assomiglia… sei tu?

Boardgame Medioevo Universale
    https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&

neroneilnero
    Partecipante

Ti assomiglia… sei tu?

Si sono io…mi hai scoperto!

Marco Piola Caselli

Khoril
    Moderatore

anche Targi ha un'immagine simile.

Roberto
    Partecipante

volevo dirlo io…

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Game Over
    Partecipante

Così mi sembra un po' più “morbida la parte del volto rispetto al resto…  ;)
    imagehlb.jpg

neroneilnero
    Partecipante

Così mi sembra un po' più “morbida la parte del volto rispetto al resto…  ;)
    imagehlb.jpg

Si hai ragione, bisogna ammorbidire un po il distacco.
    Grazie ;-)

Marco Piola Caselli

neroneilnero
    Partecipante

anche Targi ha un'immagine simile.

Come dicevo qualche riga fà, giuro che non ho copiato ne da Targi ne da Tuareg.
    Comunque è vero l'insieme dell'immagine è quello….

Marco Piola Caselli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.