Mi è saltato all'occhio il gioco ” Bellz! ” Della dv giochi https://www.dvgiochi.com/catalogo/bellz/ e stavo pensando che tra tutte le meccaniche di combattimento non esiste una meccanica con questo tipo di qualità . Ovvero se dessimo un punteggio ad ogni campanello per esempio mezzo punto al campanello grande , due punti a quello medio , 1 punto e mezzo a quello piccolo e così via in base ai colori naturalmente e dando un tempo massimo di 20-30 secondi per attaccare più campanelli insieme e spostarli verso un punto del tavolo senza farli cadere , ottenendo così un punteggio come se ci si sforzasse a difendere o ad attaccare eccetera , in teoria potrebbe funzionare come meccanica o è un po' troppo fuori dal mondo ?
" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "
ahaha divertente, ovviamente è molto astratto ma perchè no, di meccaniche in cui si combatte utilizzando un abilità fisica del giocatore ne ho visti, lanci di dado in Dungeon Fight, lancio dei dischetti di legno con le dita, etc. ma così mai..
ahaha divertente, ovviamente è molto astratto ma perchè no, di meccaniche in cui si combatte utilizzando un abilità fisica del giocatore ne ho visti, lanci di dado in Dungeon Fight, lancio dei dischetti di legno con le dita, etc. ma questa è mai..
" E' quasi sempre il colpo che non vedi arrivare che ti manda KO "
Autore
Post
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.