Nuova recluta

Home Forum Presentazioni e convenevoli Nuova recluta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Less_Panic
    Partecipante

Ciao a tutti! Molto piacere, sono Alessio e sono di Roma.
    Girando per il www mi sono imbattuto in questo forum e ho deciso di iscrivermi!
    Sono un appassionato di giochi da tavolo relativamente da poco quindi ancora non ho una grande cultura, diciamo che non ho mai avuto grandi amici giocatori, quindi questa passione mi è cresciuta in totale solitudine eheh
    Qualche mese fa ho iniziato ad avere un'idea per un gioco che sto portando avanti pian pianino nel tempo libero, soprattutto per un'ambientazione, e ho iniziato man mano a idearne alcuni personaggi e alcune meccaniche (alcune, spero, originali). Sono un grafico freelance e mi occupo in parte anche di illustrazione, quindi so che è sbagliato ma da subito mi sono concentrato anche su aspetti più estetici del gioco, perché è la parte più vicina a me e che mi diverte di più!

Per quanto riguarda il mio gioco, è un gioco di carte dai toni ironici e surreali. Non ho ancora un titolo definitivo ma per ora lo chiamo “The Town”.
    L'ambientazione, se vogliamo, è uno scenario post apocalittico poco convenzionale in cui un'evento radioattivo sconosciuto ha letteralmente fatto scomparire il genere umano dalla faccia della terra. Ma non è stato un evento distruttivo, anzi tutto è rimasto tale e quale. Per qualche misteriosa controindicazione prendono vita nuove creature, animandosi da oggetti di uso comune e iniziando a popolare questo “nuovo mondo” abbastanza folle.