Ciao, è disponibile la nuova versione di nanDECK, queste sono le nuove funzioni:
– Nuovo comando FONTCHANGE – Nuovo comando LIMIT – Nuova funzione CONCAT – Aggiunti parametri nel comando PAGE per nascondere le linee guida – Aggiunto parametro nel comando TEXT per dare un effetto outline – Aggiunto parametro nel comando FONT per disabilitare il clipping – Aggiunto parametro nel comando SAVE per creare file zip – Aggiunti parametri nei comandi HTMLTEXT/HTMLFILE per aumentare la risoluzione – Aggiunto parametro nella funzione FRAMECLOCK per ruotare il quadrante – Si possono utilizzare Frame per definire nuovi Frame – Definizione delle etichette con condizioni e cicli – Corretto errore nel comando DUPLEX – Corretto errore nel comando FONT – Corretto errore nell'editor visuale
mi sono scaricato software e manuale, pare tanto bello quanto tosto da imparare. Magari sono io l'impiastro che tecnologicamente sta all'età della pietra!! ;(
Un'idea forse sarebbe quella, se capiti in qualche manifestazione, supportato dagli agganci giusti in questo forum, di proporre un workshop di un'oretta dove poter dare i rudimenti del software.
Un'idea forse sarebbe quella, se capiti in qualche manifestazione, supportato dagli agganci giusti in questo forum, di proporre un workshop di un'oretta dove poter dare i rudimenti del software.
Io sono disponibile. Di solito vado a Lucca e a Play, immagino che a Play ci sarebbero i tempi e gli spazi adatti (e senza il caos di Lucca).
Oppure al prossimo raduno di autori… però non so quando ce ne sarà uno…
-- //and
Autore
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.