Nuova versione di nanDECK (1.24.1)

Home Forum Strumenti utili Nuova versione di nanDECK (1.24.1)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    alvar
    Partecipante

Ciao Nand.

Scusa il disturbo, ma da qualche giorno con alcune immagini .png quando provo ad inserirle con il comando image non me le visualizza e mentre scrivo il comando mi esce questo errore (che ti allego).

Non capisco bene perchè, l'unico dubbio che mi viene è che ho cambiato la versione di gimp che sto utilizzando (ora la 2.10.8).
    Se hai suggerimenti ti ringrazio perchè per ora l'unica soluzione è rifare le immagini e qualche volta fortunatamente il problema non si ripresenta.

Grazie.

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

Nand
    Partecipante

Un paio di giorni fa avevo notato lo stesso errore, e andando a fondo ho visto che era dovuto alla nuova versione di GIMP, che aggiunge i thumbnail alle immagini.

Prova questa versione:

http://www.nand.it/nandeck/nandeck_1_24_2_beta13.zip

--
      //and

alvar
    Partecipante

Grazie, sembra che funzioni tutto bene.

Ho solo un dubbio da farti verificare..

Potrebbe esserci un bug per il quale se fai built deck con il cursore alla riga 10 di 30 (perchè magari hai appena fatto una modifica) non esegue i comandi dalla riga 11 alla riga 30?

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

Nand
    Partecipante

Potrebbe esserci un bug per il quale se fai built deck con il cursore alla riga 10 di 30 (perchè magari hai appena fatto una modifica) non esegue i comandi dalla riga 11 alla riga 30?

Togli la spunta dalla casella “Partial”, la causa è quella (se la togli ti fa compilare tutto, e non solo fino alla riga del cursore).

--
      //and

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.