Nuovo Autore dalle NoLands :)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Nuovo Autore dalle NoLands :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Elayne
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono Elayne (David per gli amici :P).

Ho 40 anni (sniff) e sono l'ideatore di un gioco di carte chiamato Total Party Kill, che sarà prodotto quest'estate.

Lavoro per conto delle NoLands Comics (http://www.nolandscomics.com/), una società creata da un gruppo di amici (di cui faccio parte) che sforna da qualche anno varie linee di Fumetti Fantasy di qualità.

Sono un appassionato di giochi di ruolo (gioco da 30 anni quasi) e giochi da tavolo (passando dai Germans ad alcuni Americans, da grossi cinghialoni a giochi rapidi e semplici).

Con un po' di ricerche, ho trovato questo sito, e non vedo l'ora di ampliare la mia esperienza e conoscenza discutendo con tutti voi. :)

Elayne

Survival is its own reward.

Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

Benvenuto !!

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

giak81
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per i fumetti, di 2 Noobs & 1000 Gold ho già letti i primi numeri, ma anche gli altri sembrano interessanti, vedrò di procurarmeli. Ma il gioco lo produci per la stessa azienda per cui lavori?
    Ciao

Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

CMT
    Partecipante

Benvenuto :)

Cérto

Elayne
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per i fumetti, di 2 Noobs & 1000 Gold ho già letti i primi numeri, ma anche gli altri sembrano interessanti, vedrò di procurarmeli. Ma il gioco lo produci per la stessa azienda per cui lavori?
    Ciao

Si, il gioco sarà legatissimo alle NoLands e al suo universo.
    Quindi sarà venduto alle fiere, sul loro sito e vari negozi.

Per i fumetti le altre serie hanno tutte il proprio stile.
    A me piace molto Tor'Harn in quanto molto fantasy classica.
    Delle altre serie amo l'approccio molto reale e senza quartiere delle storie.  :(

Survival is its own reward.

Salkaner
    Partecipante

ben arrivato

--
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

LauLau
    Partecipante

Ciao, benvenuto :)

Stef
    Partecipante

Con un po' di ricerche, ho trovato questo sito, e non vedo l'ora di ampliare la mia esperienza e conoscenza discutendo con tutti voi. :)

Elayne

Ciao e ben venuto!

--
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.