Anch’io avevo pensato alla maglietta, che va bene sia per i nuovi (che non ce l’hanno), che per i vecchi (perché si sta scolorendo).
Ciao
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Grazie per tutte le vostre belle idee… andando incontro al parere dei più, a Modena troverete con ogni probabilità i bloc notes di IDG :laugh: :laugh: , illustrati da Crisi (vero???), in vendità per autofinanziamento ad 1 euro l’uno.
Per le magliette ci sarà da attendere Piossasco.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Beh, io ho provato a tirarmi indietro: ma l’aspetto economico della proposta era davvero troppo goloso.
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
E’ decisamente tardi, ma ricordatevi che tra di voi c’è anche chi produce spille (ed altri gadget) di mestiere… quindi quando avete bisogno di gadget mandatemi una mail
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)