So che non è fattibile, però, pensando a chi da poco fa gadget di mestiere, cito una frase tratta dal loro sito:
“In un mondo in cui l’immagine e il marketing sono sempre più importanti, riteniamo che un gioco personalizzato possa essere un’idea più stimolante, costruttiva e divertente rispetto ai soliti gadget!
Un gioco può essere un gadget ideale, soprattutto per aziende o associazioni che hanno a che fare con bambini, ma non solo!”
Può essere la scusa per fare un nuovo cimento o creare quel progetto utopico che ha per nome ‘Il gioco di IDG’.
Ora forse non siamo pronti, magari tra qualche anno
Ciao,
fantavir
Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)
Diciamo che il gadget promozionale di quest’anno può essere interpretato come un concreto passo rivolto in questa direzione… o no?
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."